acquisto altoparlanti 2.0

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
62
Buonasera,come da titolo ho bisogno di acquistare un sistema 2.0 di buona qualità da collegare al pc per sentire principalmente musica,il mio shop preferito è amazon quindi se potete linkatemi qualche 2.0 venduto lì.
Grazie per le vostre risposte che di sicuro non mancheranno.

intanto grazie della risposta Sir Frigorifero, le edifier che dici tu le trovo su amazon e ci stanno nel budget,però non sono un pò troppo grandi??? mi assicuri che il suono è pulito e limpido????

hai una scheda audio?... serve molto quando si hanno diffusori buoni

diamo anche un paio di opzioni sull'amplificatore

smsl sa s3
sdar 3000

per i cavi con cui collegare i diffusori all'ampli
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html

aggiungiamo come diffusori anche i Polk Audio monitor m10

il suono di questi diffusori è pulito ma anche abbastanza esteso... chi non ha mai sentito bassi in vita sua probabilmente la sua prima considerazione sarà : "ulla che bassi" la seconda "ma questi strumenti non li avevo mai sentiti"

come dimensioni... le dimensionni servono... da una sccatola di sardine non uscirà mai un basso

hai una scheda audio?... serve molto quando si hanno diffusori buoni

diamo anche un paio di opzioni sull'amplificatore

smsl sa s3
sdar 3000

per i cavi con cui collegare i diffusori all'ampli
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html

aggiungiamo come diffusori anche i Polk Audio monitor m10

il suono di questi diffusori è pulito ma anche abbastanza esteso... chi non ha mai sentito bassi in vita sua probabilmente la sua prima considerazione sarà : "ulla che bassi" la seconda "ma questi strumenti non li avevo mai sentiti"

come dimensioni... le dimensionni servono... da una sccatola di sardine non uscirà mai un basso

Grazie mille della risposta
maurilio86...non ho al momento una scheda audio ne posso comprarla interna in quanto non ho spazio dentro al case,ho pensato a questa accoppiata :
Scythe SDAR-2100-BK Amplificatore: Amazon.it: Informatica + Scythe Kro Craft mini Speaker: Amazon.it: Informatica +Creative Sound Blaster X-Fi Go Pro - Scheda audio esterna USB con SBX: Amazon.it: Informatica o anche le edifier r1280t o r980t,che ne pensi????

Grazie mille della risposta
maurilio86...non ho al momento una scheda audio ne posso comprarla interna in quanto non ho spazio dentro al case,ho pensato a questa accoppiata :
Scythe SDAR-2100-BK Amplificatore: Amazon.it: Informatica + Scythe Kro Craft mini Speaker: Amazon.it: Informatica +Creative Sound Blaster X-Fi Go Pro - Scheda audio esterna USB con SBX: Amazon.it: Informatica o anche le edifier r1280t o r980t,che ne pensi????

le due edifier sono inferiori alle scythe
l'ampli è ok

i diffusori però sono questi
Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B: Amazon.it: Elettronica

come scheda attenderei un poco (le sythe meritano almeno una xonar u7, soundblaster x-fi hd)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro