Acquisto alimentatore per Dell 17r-se n7720 (quello con lo schermo 3d)

Pubblicità

sime85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,
vi chiedo cortesemente assistenza.
Il fatto: ieri mi si è bruciato l'alimentatore del portatile in oggetto.
In questo momento sto utilizzando il portatile con un alimentatore compatibile (sottodimensionato) per poter ordinare quello nuovo dal sito Dell.
Nel collegare l'adattatore non originale si è verificato però un fatto strano: appare un messaggio che mi dice, in sostanza, di collegare un alimentatore dell da 130W.
Il portatile però, a suo tempo, è arrivato con un alimentatore (quello originale che mi si è bruciato) da 90W(19,5V e 4,62A).

Visto che purtroppo nella sezione di supporto relativa al mio portatile non c'è un alimentatore consigliato, la domanda è: Quale alimentatore devo ordinare ? 90W o 130W?

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti

Ultima modifica:
Buonasera,
vi chiedo cortesemente assistenza.
Il fatto: ieri mi si è bruciato l'alimentatore del portatile in oggetto.
In questo momento sto utilizzando il portatile con un alimentatore compatibile (sottodimensionato) per poter ordinare quello nuovo dal sito Dell.
Nel collegare l'adattatore non originale si è verificato però un fatto strano: appare un messaggio che mi dice, in sostanza, di collegare un alimentatore dell da 130W.
Il portatile però, a suo tempo, è arrivato con un alimentatore (quello originale che mi si è bruciato) da 90W(19,5V e 4,62A).

Visto che purtroppo nella sezione di supporto relativa al mio portatile non c'è un alimentatore consigliato, la domanda è: Quale alimentatore devo ordinare ? 90W o 130W?

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti
ciao
Mandami il tuo service tag e indirizzo mail - ti faccio contattare dal servizio dedicato che può farti il preventivo per il prodotto corretto.
in effetti veniva dato un 90W, ma in seguito era stato aggiornato a 130W - Ma il servizio total solution ti darà il modello corretto rispetto al tuo PC
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro