Acquisto alimentatore compatibile per MacBook air 13 2015

Pubblicità
No. Comunque penso che dovrebbe essere il magsafe 2, perché viene utilizzato per i MacBook air dal 2012 in poi.
 
Eccotelo qua quello che va con il tuo modello di MacBook Air, si costa un pò ma non ha niente a che vedere con quelli venduti su Amazon che vengono spacciati per compatibili e poi sappiamo i problemi che comportano, come in ogni marca di notebook. Invece ti prendi quello originale e sai che non avrai mai problemi. Come negli iPad, che prendevi il carica batterie o il cavo Lightning non originali e alla fine erano compatibili solo sulla carta e non ricaricavano l'iPad. Invece con quello originale sai che è il suo modello, fatto dall'azienda produttrice del notebook in questione e saprai che funzionerà sempre, compreso l'aggancio magnetico dove in quelli non originali non è la stessa cosa e non si aggancia mai bene. Questo è il mio consiglio, poi vedi tu.


Alimentatore MagSafe 2 Apple da 45W per MacBook Air 13" (MacBook Air (13", inizio 2015-2017)






Buona giornata.
 
Più che basarmi sui Watt, parlerei di più della qualità dell'elettronica e del connettore di dubbia qualità come fabbricazione, oltre al fatto che la maggior parte di questi alimentatori detti compatibili se li si apre e si controllano con apparecchiature adeguate, nemmeno rispettano le norme di sicurezza. Ma d'altronde cosa si può aspettare da alimentatori che costano 26€ o 30€, di certo ne la qualità e ne la sicurezza a norma.


Sul fatto del Wattaggio maggiore, quello è giusto, se si prende anche uno da 60 Watt, ma in quel caso quel modello di MacBook Air ne prende 45 Watt, avrà sempre altri Watt restanti, quindi male non fa, è quando sono sottodimensionati che si hanno problemi.

Aggiungo per chi non lo sa, se si vuole risparmiare prendete quelli della Belkin.



Buona serata.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top