DOMANDA Acquisto Alienware

Pubblicità

Nicko Milani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, come da titolo vorrei passare dal mio portatile ROG G750JZ ad uno Alienware. Ora vorrei chiedervi un paio di cosette:

C'è possibilità di permuta sui vostri prodotti??? Sul modello da 15 pollici (siccome il 17 è troppo ingombrante) è possibile un domani sostituire la scheda grafica??
Inoltre vorrei segnalare che i vostri operatori in chat, oltre ad essere scortesi non sanno nemmeno rispondere alla richiesta di certe caratteristiche Tecniche.:look:

Salve, come da titolo vorrei passare dal mio portatile ROG G750JZ ad uno Alienware. Ora vorrei chiedervi un paio di cosette:

C'è possibilità di permuta sui vostri prodotti??? Sul modello da 15 pollici (siccome il 17 è troppo ingombrante) è possibile un domani sostituire la scheda grafica??
Inoltre vorrei segnalare che i vostri operatori in chat, oltre ad essere scortesi non sanno nemmeno rispondere alla richiesta di certe caratteristiche Tecniche.:look:

ciao

mi dispiace per la chat - purtroppo lo segnaliamo sempre che non è di buona qualità.

Permuta noi non ne abbiamo su prodotti - per acquisti con partita IVA era :
https://marketing.dell.com/it/trade...ZP.html?lwp=c=it&l=it&cs=itbsdt1&c=it&l=it&s=

la scheda grafica è integrata sul modello 15" - però in futuro potrai sempre acquistare l'accelleratore grafico esterno e montarci una scheda video più potente.

A disposizione
Andrea

Salve, sono previsti degli sconti a breve sui prodotti
[h=2]Alienware ???[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro