DOMANDA Acquisto Alienware

Pubblicità

FrankDaniele

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,ho una domandina veloce.
Dovendo comprare un nuovo pc desktop,volevo provare gli Alienware.
Ho dato un' occhiata al sito americano e devo dire che l'alienware aurora mi sembra fantastico,case molto personalizzabile e molti accessori per gaming per non parlare delle componenti hardware.
La mia domanda è: dal sito americano posso acquistare con spedizione in italia? con la dogana quanto dovrei pagare e quali sono i metodi di pagamento americani accettati?
Non ditemi di comprare in Italia o dai loro siti europei perchè hanno la metà della metà della metà dei componenti e delle personalizzazioni.
Grazie in anticipo per l'aiuto

come volevi configurarlo il tuo?

mi sembra strano che in Italia non ci siano le personalizzazioni che ti servono :boh:

Salve a tutti,ho una domandina veloce.
Dovendo comprare un nuovo pc desktop,volevo provare gli Alienware.
Ho dato un' occhiata al sito americano e devo dire che l'alienware aurora mi sembra fantastico,case molto personalizzabile e molti accessori per gaming per non parlare delle componenti hardware.
La mia domanda è: dal sito americano posso acquistare con spedizione in italia? con la dogana quanto dovrei pagare e quali sono i metodi di pagamento americani accettati?
Non ditemi di comprare in Italia o dai loro siti europei perchè hanno la metà della metà della metà dei componenti e delle personalizzazioni.
Grazie in anticipo per l'aiuto

ciao
da Dell US non possono spedire in Italia, però se sul sito non trovi tutte le opzioni puoi passare tramite referente commerciale telefonicamnete che può avere più componenti disponibili.
Se hai bisogno di avere informazioni su componenti particolari che vuoi avere chiedi pure.
Andrea

questo è quello che otterrei in italia al prezzo di 2.663,97 €
Il sistema include:
COLORI Chassis nero opaco Alienware Aurora ALX con PSU da 875 W
PROCESSORE Intel® Core™ i7-3820 (4 Core, 10 MB di cache, da 3,6 GHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows 8 64bit , Italiano
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 690 da 4GB
MEMORIA Memoria DDR3 a Quad canale da 16384 MB (4x4 GB) e 1600 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Unità SATA-II da 2 TB, 7.200 rpm, cache 32 MB
UNITÀ OTTICHE DVD+/-RW (funzionalità di lettura/scrittura) 24x per Windows 8
SCHEDA AUDIO Scheda audio Sound Blaster® Recon3D
MONITOR Monitor LED Dell UltraSharp U2312HM da 58 cm (23"), VGA, DVI, DP (1.920 x 1.080), argento, ITALIA
TASTIERA Alienware Multimedia Tastiera - italiano (QWERTY)
MOUSE Mouse ottico Alienware
PROTEGGERE IL NUOVO PC Nessun software di sicurezza e antivirus, inglese
SERVIZI E SUPPORTO 1 anno di supporto hardware on-site entro un giorno lavorativo & supporto software telefonico
PRE INSTALLED SOFTWARE Client Steam® e gioco Portal™, preinstallati
THERMAL COOLING ASETEK CPU Liquid Cooling
Accessori
COLORE ALIENFX Blu Quasar
ALTOPARLANTI Altoparlanti Logitech® Z323 2.1 - 30 W totali
WEBCAM HD E CUFFIE Creative Fatal1ty Gamer Headset
WEBCAM HD E CUFFIE Logitech® HD Webcam C270
Il sistema include inoltre
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun protezione per danni accidentali
Cavo Cavo di alimentazione da 220 V, italiano
Documenti di spedizione Western Europe Documentation (EN, FR, IT, GER, DUT)
Riferimento pacchetto Gedis D00AMW01
Standard Warranty Supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo incluso con il PC per un anno
Informazioni sull'ordine Alienware Aurora Order
Kit supporti sistemi Dell DVD di risorse Alienware Aurora per Windows 8
Dell Backup & Recovery Dell Backup and Recovery Manager Basic

Questo è quello che otterrei in america al prezzo di 3,171USD circa 2400 euro

[TD="class: sc_review_selections_page_title_cell, colspan: 3"]Software & Services[/TD]

[TD="class: scrtd1"]PROCESSOR[/TD]
[TD="class: scrtd2"]2nd Generation Intel® Core™ i7-3820 processor (10M Cache, Overclocked up to 4.1 GHz)[/TD]
[TD="class: scrtd3"]edit[/TD]

[TD="class: scrtd1"]OPERATING SYSTEM[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Windows® 7 Home Premium, 64Bit, English[/TD]

[TD="class: scrtd1"]MEMORY[/TD]
[TD="class: scrtd2"]16GB (4 X 4GB) Quad Channel DDR3 at 1600MHz[/TD]

[TD="class: scrtd1"]VIDEO CARD[/TD]
[TD="class: scrtd2"]NVIDIA® GeForce® GTX 690 4GB GDDR5[/TD]

[TD="class: scrtd1"]HARD DRIVE[/TD]
[TD="class: scrtd2"]3TB 7200 RPM SATA 3Gb/s[/TD]

[TD="class: scrtd1"]MEDIA CARD READER[/TD]
[TD="class: scrtd2"]19-in-1 Media Card Reader[/TD]

[TD="class: scrtd1"]MONITOR[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Dell U2312HM 23-Inch UltraSharp™ Monitor[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SOUND CARD[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Creative Sound Blaster® Recon3D PCIe Audio Sound Card[/TD]

[TD="class: scrtd1"]OPTICAL DRIVE[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Single Drive: 24X CD/DVD burner (DVD+/-RW) w/double layer write capability[/TD]

[TD="class: sc_review_selections_page_title_cell, colspan: 3"]
software_on.gif
My Software & Accessories[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SUPPORT[/TD]
[TD="class: scrtd2"]1 Year Alienware Basic Support[/TD]

[TD="class: scrtd1"]ACCIDENTAL DAMAGE SERVICE[/TD]
[TD="class: scrtd2"]1 Year Accidental Damage Service[/TD]

[TD="class: scrtd1"]CHASSIS[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alienware Aurora with ALX Chassis[/TD]

[TD="class: scrtd1"]ALIENFX[/TD]
[TD="class: scrtd2"]AlienFX Color, Quasar Blue[/TD]

[TD="class: scrtd1"]WALLPAPER[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alien Schematic[/TD]

[TD="class: scrtd1"]KEYBOARD[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alienware TactX™ Keyboard[/TD]

[TD="class: scrtd1"]MOUSE[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alienware Optical Mouse, MG100[/TD]

accessories2_on.gif
My Accessories[/TD]

[TD="class: scrtd1"]PRODUCTIVITY SOFTWARE[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Microsoft® Office Trial[/TD]

[TD="class: scrtd1"]TOP 5 ELECTRONICS[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Xbox 360 Wireless Controller for Windows[/TD]

services_off.gif
ALSO INCLUDED WITH YOUR SYSTEM[/TD]

[TD="class: scrtd1"]Aurora[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alienware Aurora Desktop[/TD]
[TD="class: scrtd3"][/TD]

[TD="class: scrtd1"]Adobe Reader Software[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Adobe® Acrobat® Reader[/TD]
[TD="class: scrtd3"][/TD]

[TD="class: scrtd1"]AVATAR[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alienhead 3D[/TD]

beh sono molto simili, il problema sarebbe il prezzo? quei tipo 250€ in più? :boh:

sono simili ma ad esempio l'hard disk da 3tb me lo fanno pagare 300euro nessun media card reader processore overclockato incluso, se lo voglio invece oc a 3.9 devo pagare 500euro in più nessun accidental damage service,tastiere e mouse diverse dalle basi inesistenti,cuffie,speaker e webcam a prezzi assurdi,nessun avatar (vabbè quelli sono sulla parte estetica).
Il fatto non è tanto il prezzo,ma il fatto che mi schifa vedere che l'italia è indietro anni luce in questo campo e poi se spendo tanto per un computer deve valere il prezzo speso in quanto non sono uno che lo cambierà per i prossimi almeno 3 anni.
"Cambio pc dopo 6 anni" capisci quindi che deve durarmi e non posso prendere una patacca a prezzo esagerato

in tal caso ti do piena ragione ;)

d'altronde, come hai già detto tu, non è che qui in Italia siamo presi benissimo, ci dobbiamo sempre accontentare...

sentiamo Andrea che dice, però sicuramente non puoi spedire dall'america :(

sono simili ma ad esempio l'hard disk da 3tb me lo fanno pagare 300euro nessun media card reader processore overclockato incluso, se lo voglio invece oc a 3.9 devo pagare 500euro in più nessun accidental damage service,tastiere e mouse diverse dalle basi inesistenti,cuffie,speaker e webcam a prezzi assurdi,nessun avatar (vabbè quelli sono sulla parte estetica).
Il fatto non è tanto il prezzo,ma il fatto che mi schifa vedere che l'italia è indietro anni luce in questo campo e poi se spendo tanto per un computer deve valere il prezzo speso in quanto non sono uno che lo cambierà per i prossimi almeno 3 anni.
"Cambio pc dopo 6 anni" capisci quindi che deve durarmi e non posso prendere una patacca a prezzo esagerato
A parte che fra Italia e USA c'è una piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima differenza di IVA e tasse, i processori overcloccati inclusi non esistono. Esistono processori che hanno una velocità standard maggiore (e sicuramente tu fai riferimento ad un i7-3930K o ad un i7-3960/70X) che paghi un botto di più perché quelli sono i prezzi di Intel, oltre al fatto che sono 6-core 12-thread mentre l'i7-3820 è un 4core 8-thread.

Senza andare oltre, quello che hai scritto a me sembra soltanto una polemica abbastanza sterile e fine a sé stessa perché chiunque mastica un po' di informatica sa che un PC preassemblato, per quanto custom, non potrà mai costare tanto quanto un PC assemblato da sé anche a parità di pezzi utilizzati, se non altro perché devono pagare chi te lo monta, devono darti una garanzia, etc.

Se vuoi fare delle critiche sei libero di farle ma che almeno abbiano un senso.

Ti rispondo subito sul computer assemblato da se. Nella mia piccola cittadina ho provato a trovare qualcuno che assemblasse pc perchè io da solo non ne monto(soprattutto dopo i soldi che ho speso) ho sempre paura di sbagliare qualcosa e mandare in fumo i soldi spesi :cry:e per tutta risposta mi rispondevano che non montavano pezzi corsair,nvidia,amd,raffreddamento a liquido neanche sanno cosa è, presentandomi cosi preventivi a prezzi esagerati con pezzi scadenti.Quindi ora come ora sono intenzionato a prendere un pc da gaming alte prestazioni già assemblato
Non so se riuscite a capire la mia situazione

riguardo al processore mi ritrovo 2nd Generation Intel® Core™ i7-3820 processor (10M Cache, Overclocked up to 4.1 GHz) incluso nel prezzo mentre in italia Intel® Core™ i7-3820 (4 Core, 10 MB di cache, da 3,6 GHz) overclockato a 3,9 se pago 500 euro in più. questo era il mio concetto

Ultima modifica:

io non ti ho detto nulla, però tieni presente che qui in Italia le cose stanno così...
Sennò tutti lo ordinerebbero dall'america no? :)

Ti rispondo subito sul computer assemblato da se. Nella mia piccola cittadina ho provato a trovare qualcuno che assemblasse pc perchè io da solo non ne monto(soprattutto dopo i soldi che ho speso) ho sempre paura di sbagliare qualcosa e mandare in fumo i soldi spesi :cry:e per tutta risposta mi rispondevano che non montavano pezzi corsair,nvidia,amd,raffreddamento a liquido neanche sanno cosa è, presentandomi cosi preventivi a prezzi esagerati con pezzi scadenti.Quindi ora come ora sono intenzionato a prendere un pc da gaming alte prestazioni già assemblato
Se nella tua cittadina ci sono persone poco competenti o del tutto incompetenti, non puoi prendertela con Dell che, invece, ti offre la possibilità di acquistare un PC HighEnd e per questo si fa (giustamente) pagare. Loro vendono computer, non fanno un servizio alla comunità né si prestano a dare consigli gratuiti su un forum come invece facciamo tutti noi, quindi mi pare più che giusto che si facciano pagare per il loro lavoro esattamente come io mi faccio pagare per il mio e, presumo, tu per il tuo.

Nessuno ti obbliga a comprare qualcosa che tu reputi costi troppo, ma allo stesso modo né tu né io abbiamo il diritto di criticare le loro scelte aziendali (anche perché non le conosciamo del tutto).

Per conto mio posso anche non essere d'accordo con i prezzi che praticano su determinati PC, ma la qualità Dell è di gran lunga superiore a quella dei PC preassemblati che trovi nei vari shop di elettronica o informatica.

Fine di questo (semi) OT.

Se nella tua cittadina ci sono persone poco competenti o del tutto incompetenti, non puoi prendertela con Dell che, invece, ti offre la possibilità di acquistare un PC HighEnd e per questo si fa (giustamente) pagare. Loro vendono computer, non fanno un servizio alla comunità né si prestano a dare consigli gratuiti su un forum come invece facciamo tutti noi, quindi mi pare più che giusto che si facciano pagare per il loro lavoro esattamente come io mi faccio pagare per il mio e, presumo, tu per il tuo.

Nessuno ti obbliga a comprare qualcosa che tu reputi costi troppo, ma allo stesso modo né tu né io abbiamo il diritto di criticare le loro scelte aziendali (anche perché non le conosciamo del tutto).

Per conto mio posso anche non essere d'accordo con i prezzi che praticano su determinati PC, ma la qualità Dell è di gran lunga superiore a quella dei PC preassemblati che trovi nei vari shop di elettronica o informatica.

Fine di questo (semi) OT.

i forum esistono apposta per esprimere le proprie opinioni (ovviamente entro un certo limite) e lui ha semplicemente espresso la sua e chiesto ad Andrea (della DELL) se si poteva fare qualcosa, tutto qui ;)

i forum esistono apposta per esprimere le proprie opinioni (ovviamente entro un certo limite) e lui ha semplicemente espresso la sua e chiesto ad Andrea (della DELL) se si poteva fare qualcosa, tutto qui ;)
Sai a cosa mi riferivo, Davide ;)
Andiamo al Bar di Lido, va', che ti offro da bere col caldo che fa oggi :D

non capisco dove sta la mia critica che ti suscita tanta ira. io ho solo chiesto se potevo avere il pc che ho trovato sul sito americano in qualche sito europeo visto che su quello italiano ho trovato solo quello con pezzi diversi di quello US e non mi soddisfaceva. Non ho criticato nessuno qui per il suo lavoro nè tantomeno la Dell che fornisce ottimi prodotti.
Ancora non capisco ... Ho solo messo a confronto le 2 configurazioni :grat:

dunque
vedendo la configurazione posso dirti che anche in ITalia puoi configurarlo molto simile tranne personalizzazione della targhetta .

Per quanto riguarda l'Overclock del processore non costa 500€ in più in quanto è il processore i7-3820 che può essere overclockato fino a 4.1
solo che in america l'hanno scritto nella descrizione mentre in Italia abbiamo lasciato la frequenza originale.
anche se credo sia sbagliata la descrizione in quanto il modelli montati su AURORA R4 i processori che arrivano a quell'overclock son questi qui sotto (estratto dal training US Dell)

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TH="colspan: 7"]CPU Overclocking Specification [/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Processors shipped with the System [/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Base CPU ratio speed [/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Default max turbo speed [/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Overclock max turbo speed[/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Unlocked CPU ratio feature [/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Unlocked memory ratio feature (XMP) [/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]CPU base clock adjustment feature (ICC) [/TH]
[/TR]
[TR="class: clsBody0"]
[TD]
i7 - 3960X - 6 Core​
[/TD]
[TD]
3.33GHz​
[/TD]
[TD]
3.90 GHz​
[/TD]
[TD]
4.20 GHz​
[/TD]
[TD]
Yes​
[/TD]
[TD]
Yes​
[/TD]
[TD]
Yes​
[/TD]
[/TR]
[TR="class: clsBody1"]
[TD]
i7 - 3930K - 6 Core​
[/TD]
[TD]
3.20 GHz​
[/TD]
[TD]
3.80 GHz​
[/TD]
[TD]
4.10 GHz​
[/TD]
[TD]
Yes​
[/TD]
[TD]
Yes​
[/TD]
[TD]
Yes​
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

e se qnche in Italia scegli il processore i7 3939 - puoi far Overclock fino a 4.10GHz

La garanzia Danni accidentali costa 38€+IVA in più -
i 3TB 300€ non saprei dirti in quanto dipende da che configurazioni parti.

per il lettore di carte effettivamente mi pare strano che se lo siano dimenticati anche se non lo trovo nelle caratteristiche dell'Aurora
ma posso chiedere se per caso come Marketing lo possono aggiungere nel configuratore.

Relativamente al prezzo ovviamente come dice correttamente LordNight ci son tasse, e questioni di prezzo che cambiano da paese a paese -

Però se vuoi mandami un numero di telefono su Messaggio Privato e nel caso ti faccio chiamare da un commerciale per vedere se possiamo far qualche cosa. Se sei studente puoi avere qualche sconto aggiuntivo.

A disposizione
Andrea

PS: e adesso anche io vado a bere che fa caldo :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro