Acquisto Alienware 13 !!! Primo gaming laptop

Pubblicità

Luke86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Prima di tutto ,un saluto a tutti gli utenti della community !:)
ho sfogliato un po' di pagine in cerca di una discussione simile ma non ho trovato nulla . Spero che non mi sia sfuggita .

veniamo a noi... dopo 5 anni da felice possessore di MacBook Pro , ho deciso che volevo " saltare il fosso " e regalarmi un PC da gaming ....
il mio sogno proibito e sempre stato ASUS , con la serie rOg ... tuttavia dopo una serie di valutazioni , la mia scelta potrebbe ricadere su un alienware e più precisamente sul modello da 13 ".

si lo so, il portatile e il gaming sono 2 mondi che a fatica convivono ... ma X questioni di spazio e per il lavoro che svolgo devo per forza attrezzarmixon qualcosa di portabile ... ecco il perché del 13".

vendiamo al nocciolo della domanda ... essendo TOTALMENTE fuori forma sulle perfo dei processori ecc, chiedo a voi di aiutarmi a capire un paio di cose .

1) sul sito alienware , sembra che il 13" monti , volendo , un i7 ma dual core ... questo è male ?

2) non riesco a trovare riferimenti sulla messa in commercio della versione attualmente acquistabile ... vorrei evitare di comprarlo e di ritrovarmi dopo un mese la versione nuova sotto il naso .... qualcuno ha qualche info in più in merito ?

3) GTX 960m.... massima scelta possibile sul modello da 13 ( perché poi ?... bah !) a voi le considerazioni

4) SOSSOLDI... come mai alienware non prevede un pagamento a mezzo finanziamento? Mi sfugge qualcosa?

queste sono le domande che mi separando dal "click finale " per l'acquisto ....

spero di che abbiate voglia di spendere 2 parole sul'argomento ;)

ciao a a tutti ragazzi !

Ciao @Luke86, dai una guardata al Dell Inspire 7559, che ha i7-6700HQ (4 Core, 8 Thread), GTX 960M e 8GB di RAM.

In alcuni Shop lo porti a casa con 880€, ci metti un Samsung SSD 850 EVO a porta M.2 e, se vuoi, altri 8GB di RAM e mandarli in Dual Channel :)

- - - Updated - - -

Gli AllienWare sono sempre di Dell, ma sovraprezzati per via del nome. Con 300€ in meno ti porti a casa un grandissimo Notebook con un i7 da vero Gaming, SSD e il doppio della RAM

Ciao @Luke86, dai una guardata al Dell Inspire 7559, che ha i7-6700HQ (4 Core, 8 Thread), GTX 960M e 8GB di RAM.

In alcuni Shop lo porti a casa con 880€, ci metti un Samsung SSD 850 EVO a porta M.2 e, se vuoi, altri 8GB di RAM e mandarli in Dual Channel :)

- - - Updated - - -

Gli AllienWare sono sempre di Dell, ma sovraprezzati per via del nome. Con 300€ in meno ti porti a casa un grandissimo Notebook con un i7 da vero Gaming, SSD e il doppio della RAM

Mmm no mi é nuovo ! BELLA dritta ;) grazie mille . Che tua sappia come gaming è buono ? Inteso dissipamento e vita componenti ... intendiamoci , non mi aspetto fare sessioni di 5 ore al PC ... ma non si sa mai :)...
Invece di MSI , qualche parere ? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm no mi é nuovo ! BELLA dritta ;) grazie mille . Che tua sappia come gaming è buono ? Inteso dissipamento e vita componenti ... intendiamoci , non mi aspetto fare sessioni di 5 ore al PC ... ma non si sa mai :)...
Invece di MSI , qualche parere ? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parliamoci chiaro, sono portatili e la dissipazione non farà mai miracoli.

Ma fortunatamente questo Dell è fatto bene, e ogni 6 mesi puoi pulirlo. Gli MSI sono comunque buoni, ma per 1000€ hai un Top, con SSD e GTX 960M. Dammi un Budget vero e proprio così magari trovo una 970M...

- - - Updated - - -

SANTECH X86

gtx 965 4gb , i7-6700hq e ottima costruzione a dissipatore é quello che tu cerchi

Ottima alternativa. Tuttavia un SSD va messo.

Mah come budget direi appunto 1300.. più o meno il costo dell''alienware.... a proposito, appurato che 300€ Sono per io nome secondo te è una buona macchina?

- - - Updated - - -

Interessante anche questo in effetti

Mah come budget direi appunto 1300.. più o meno il costo dell''alienware.... a proposito, appurato che 300€ Sono per io nome secondo te è una buona macchina?

Nome nome. Ti ho elencato, per esempio, un PC più performante sempre di Dell.

Anche Santeck è più performante, per via della GTX 965.

- - - Updated - - -

Domanda stupida, ma sicuro sicuro di volere un portatile? Con 1300€ ti fai un PC Desktop con i5-6600 e GTX 1070.

Eh lo so :( MA come ho scritto ,mi sposto molto per lavoro ... almeno un PC portatile posso portarmelo dietro :) .
Comunque grazie mille dei consigli , davvero . Ora ho almeno 3 alternative ;)

Eh lo so :( MA come ho scritto ,mi sposto molto per lavoro ... almeno un PC portatile posso portarmelo dietro :) .

Sorry, non avevo letto. Io preferirei Dell o Santeck perché sono più formali ma soprattutto migliori in HW.

Però con il Santeck devi aggiungere HDD e SSD, quindi sono 1300€ anche li.

ti aggiungo la 4^ , un Asus GL502: i7 6700HQ quad core, 16gb di ram, gtx 970M, hdd 1Tb + ssd da 128Gb :)

http://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-8726489

se invede vuoi qualcosa di più discreto dovresti dare un'occhiata al dell xps 15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro