Acquisto 8800 GTS ?

Pubblicità

k13dis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto assemblando il mio nuovo fisso di casa e sono indeciso sulla scheda video...
per ora prevedevo di prendere una CPU Core 2 quad Q6600; 2 o 4 Gb di Ram; HDD Seagate Barracuda 7200.10 da 320Gb, Mobo Asus P5K-E, .. e la scheda video?...

mi hanno consigliato come qualità/prezzo la GeForce 8800 GTS a 320 Mb... cosa ne dite?.. mi dicono abbia buone prestazione e consumi bassi (non riscalda nemmeno molto mi hanno detto)..

Sui 200-250 € c'è di meglio?...

Grazie in anticipo :)

a quel prezzo c'è di meglio? assolutamente si, la 8800gts vecchia è appunto già vecchia!!!

su quei prezzi ci sono 2 nuovi modelli di vga molto migliori:

ati hd 3870....210€
nvidia 8800gt.....240€

accoppa i tuoi consiglieri :asd: (scherzo)

sia l'amd hd3870 che la nvidia 8800gt vanno meglio della gts, però l'8800gt va quasi come una gtx...a prezzi inferiori per giunta...;)

scommetto che il tuo consigliere è un negoziante che come un Grifone cerca di piazzare una vecchia vga come la 8800gts 320 a una persona non molto informata come te. non è colpa tua ma di quei ladri che ci sono nei negozi. la 8800gt è la migliore, a parere mio, come qualità/prezzo

se la scheda è sui 200 e qualcosa non ti sta fregando nessuno, ovvio che poi sta a te decidere quale vuoi prendere..potresti optare per la 3870 che ha prestazioni simili e costa su quella cifra..la 8800gt è attualmente (e probabilmente fino a natale) introvabile

8800 series rulez:asd: cmq se la 8800GTS te la vendono a 200€, come ha detto razer puoi anche prenderla visto che le 8800GT non si trovano;)

se a 200 euro ti danno una gts prendile perché tanto se ti accontenti un po' va bene. e poi costa meno della gt e soprattutto la gt non si trova in giro. se riesci a tirarla a 190 fai una bell'affare secondo me

la hd3870 si troverà in molti shop online da martedì 4 dicembre (la seconda fornitura invece arriverà per metà mese)...il prezzo, se si cerca 1po, è anche sotto i 200euro e, a mio parere, a quel prezzo non c'è gts 320mb che tenga...certo che se te la vendono a 180 il discorso cambia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro