Acquisto 5870:quale scegliere???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rgazzi l ho presa e davvero un mosrto di shceda dal vivo sembra ancora piu grossa.....paurosa...cmq vapor-x

hai visto che bello il dissipatore dal vivo, fa più effetto!
e vedrai come si occa bene.;)
Ti ci sta nell' HAF922??

:ok:

aspetto i benck....;)
a me tocca aspettare ancora....cacchio sapevo che mi prudevano le mani:asd::asd::asd::asd:

in che senso ti prudono le mani???:D

questa e la vga

05122009093.jpg

in che senso ti prudono le mani???:D

e che mi veniva voglia di occare subito....poi voi siete diavoli tentatori...:evil:

a novembre quando ho preso il tutto ho pensato di non prendere un dissi per l i7 tanto ho detto"poi a natale arriva il liquido" ,"tanto natale arriva presto" e adesso mi tocca aspettare....;)

EDIT miiii che bestia!!!!!!!!

davvero una bestia il dissi e davvero bello...e piu corto della reference di 1 cm...ho gia visto che gente ha messo il bios di asus ed msi...presto vedrete questa vga toccare i 1000mhz di gpu....

ognuno fuma quello che gli pare dopo aver fumato per anni marlboro lights sono passato a queste e credo che fino a quando nn smettero di fumare nn le cambiero...
cmq tutte le sigarette fanno schifo e sono m***a...

le trovo molto ma molto migliori del cammello :asd: (cmq non preoccupatevi,non sono un muratore,non mi bevo la peroni classica :lol:)

boh qualcuno di voi mi ha già contattato e lgi ho passato il link

cmq mi sono sbagliato costa 288 euro e no 280

siccome non posso mettere link vi do la guida per trovare il negozio

andate su google e scrivete TWENGA, vi darà il sito di questo cercatore di prezzi tra i negozi italiani, ok ci andate e scrivete sulla ricerca ati 5870 e vi darà la lista, selezionate sopra la voce prezzo levando popolarità e cercate il negozio a cui la vendo a di meno e la troverete.

è 287 euro

perchè è iva esclusa

aggiungici un 20% e........(per chi non sapesse fare il calcolo :) esce 344 euro!)

quoto mi ha linkato lo shop e sono tutti prezzi esclusi iva...a conti fatti costa come gli altri..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro