Acquisto 32" LCD: Quale scegliere?

Pubblicità

BillyCohen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi. Sto per acquistare una TV 32" LCD, ma è davvero complicato decidere, in quanto ci sono tantissime cosa da valutare ecc. Userei il Televisore in questione per vedere la tv, e giocarci (Col Nintendo Wii, Xbox 360 e futura PS3). Mi aveva attirato questo modello della Philips, ovvero il 32PF5331...Qui di seguito il link:

Editato Link A Shop On Line, Linkare al sito del produttore.

Cosa ne pensate? Andrebbe bene (mi riferisco alla scala del nero, la qualità delle immagini di una normale TV ecc), o avete qualche altro modello da consigliare?
Grazie.
Billy

Ultima modifica da un moderatore:
Sharp Lc 32ra1e

Stasera sn stato in 2 centri commerciali e devo dire che lo l'ultimo SHARP ha dei colori molto naturali. L'ho visto a 2.5 m di distanza e con un programma di RAI1 con segnale analogico.

Guardando altre tv ho notato i colori brillanti delle TV Philips ma i modelli non me li ricordo.

Il mio dubbio è i 6 ms dichiarati da SHARP sono reali ?

nuclearblast ha detto:
Stasera sn stato in 2 centri commerciali e devo dire che lo l'ultimo SHARP ha dei colori molto naturali. L'ho visto a 2.5 m di distanza e con un programma di RAI1 con segnale analogico.

Guardando altre tv ho notato i colori brillanti delle TV Philips ma i modelli non me li ricordo.

Il mio dubbio è i 6 ms dichiarati da SHARP sono reali ?

Anche io avevo pensato alla Sharp, porprio per la questione dei 6 ms. Il modello che mi attirerebbe è lo Sharp LC-32RA1E (presente qui: Linkare al sito del produttore please.

è questo il modello che hai visto?
Altri pareri?
Grazie.
Billy

Perchè non opti per un bel Samsung serie 7...Colori nitidezza velocità sono eccezzionali...
Ecco un esempio:

Linkare al sito del produttore please.

Francesco73 ha detto:
Perchè non opti per un bel Samsung serie 7...Colori nitidezza velocità sono eccezzionali...
Ecco un esempio:
Linkare al sito del produttore please.
Beh...Davvero niente male, soprattutto per il prezzo? Con una bella Xbox 360 andrebbe bene? E vedendo normalmente la tv che prestazioni offre?
Grazie.
Billy

Francesco73 ha detto:
Perdon....mi sono lasciato andare :doh:

x BillyCohen
Direi offre ottime prestazioni specie su Sky HD :asd:

Quindi dici di optare per il Samsung che mi hai linkato? Dici che va alla grande?
Billy

Francesco73 ha detto:
Si...in questo momento Samsung è la leader del mercato per qualità/prezzo

Capito...Beh...IL mio timore è che non si vede bene con la normale tv e la Nintendo Wii...dici che potrebbe andare?
Scusa tutte queste domande ma non vorrei effettuare un acquisto sbagliato.
grazie ancora.
Billy

DevilOfSky ha detto:
calma.... dai un occhiata anche al servizio che è stato fatto su questo sito a riguardo...
Guarda personalmente posseggo due TV Samsung LCD (uno da 26 e uno da 32) e ti posso assicurare che sono ottimi prodotti rispetto alla concorrenza...
Per servizio cosa intendi?

Francesco73 ha detto:
Si...in questo momento Samsung è la leader del mercato per qualità/prezzo

Francesco73 ha detto:
Guarda personalmente posseggo due TV Samsung LCD (uno da 26 e uno da 32) e ti posso assicurare che sono ottimi prodotti rispetto alla concorrenza...
Per servizio cosa intendi?

Hai dei confronti oggettivi ??
Hai potuto paragonare 2 o più marche a casa ?? :)
Come fai a definirlo con certezza ?? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro