Acquisto 32": LCD o PLASMA?

Pubblicità
ti ringrazio.. dove l'hai preso?

son appena tornato son andato a vedere i due store qui vicino cos'avevano...

tra questi quale consiglieresti? (lo so i prezzi son più alti ma la tv è per la mia ragazza e non penso i suoi vogliano prenderla in internet)

Philips 7403 699€ (che ladri)

panasonic tx-32lxd85 799€ (io ho l'lxd75 ed è stupendo, che differenze ci son tra i due?)

sharp lc32x20e 749€

philips 32pfl7762 599€

sony 32v4500 749€

I prezzi indicati da Devil sono quelli delle principali catene (mw, erncs,ecc) ed è dificile trovarli a prezzi realmente più bassi a meno che non arrivi qualche megaofferta (chissà se per natale...). Solo online si può spuntare un prezzo come quello di Darkness.
Bando alle ciance, ieri sera ho visto in azione un fiammante 7403 collegato via scart con un adb2100 scheda mediaset. In sintesi: bellissimo!! Si vedeva alla grande anche se vanno fatte alcune precisazioni:
1. L'impianto TV del mio amico è eccellente nel senso che anche in analogico e su crt, tutti le reti nazionali si ricevono senza disturbi
2. Non tutti i canali DTT hanno la stessa qualità: i canali a pagamento di mediaset (non ho provato La7) hanno sicuramente una qualità più elevato di Rai3 o SportItalia.
Ho visto una partita e devo dire che non ho rimpianto il crt, ottima definizione, colori fedeli, niente scie, un buon audio (è una tv non un home theater). Purtroppo non è il mio e quindi non ho potuto smanettare più di tanto con menù, sottomenù e altre sorgenti ma per quello che ho visto io (Tv analogica e DTT) non c'era nulla fuori posto, anzi:D. Peccato non aver potuto provare dvx,dvd e sorgenti HD.

la scelta rimane da quello che ho capito tra questi tre

Philips 7403 699€ ( o 7603, non ci gioca chi prenderà la tv)

panasonic tx-32lxd85 799€

sony 32v4500 749€

consigli?

io prenderei il primo ed e quello che o fatto xke gioco con le consol.....a me piace di piu anche se con l'ambling si a un effetto bello nel tv.....hanno 2 caratteristiche che li differenziano uno 'ambling e l'altro i 100hz .......

son andato a vedere oggi...

ho potuto metter uno a fianco dell'altro:

Philips 7403 (699€)
Panasonic LZD85F (799€)
Sony V4500 (750€)

Ho guardato attentamente per diverso tempo i tre schermi con immagini DVD che il ragazzo m'ha montato apposta per la qualità dello schermo.

Secondo il mio parere si vedeva bene in tutti e tre... ma una differenza c'era...

come classifica metterei
1)panasonic
2)philips
3)sony

però devo dire che la differenza tra il pnanasonic e il philips era veramente quasi nulla... ma considerando che il panasonic costa 100euro in più mi sa che l'acquisto verterà sul Philips che su certi tipi d'immagine era anche meglio del panasonic.

ps. la qualità del 7603 non è affatto come quella del 7403 che ha i 100hz. il 7603 ha solo l'ambilight ma la qualità è peggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro