DOMANDA Acquisto 2 in 1

Pubblicità

michele_lojodice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti! Sono interessato all'acquisto di un 2 in 1, punto sul surface pro 6, che deve essere valido per un uso quotidiano e anche da lavoro. Principalmente dovrei usare office ma all'occorrenza anche i gis e autocad ma ho il timore che il surface non vada bene con autocad per via della scheda grafica integrata e non dedicata. Sono aperto a possibili soluzioni, qualche consiglio??

Salve a tutti! Sono interessato all'acquisto di un 2 in 1, punto sul surface pro 6, che deve essere valido per un uso quotidiano e anche da lavoro. Principalmente dovrei usare office ma all'occorrenza anche i gis e autocad ma ho il timore che il surface non vada bene con autocad per via della scheda grafica integrata e non dedicata. Sono aperto a possibili soluzioni, qualche consiglio??

Ciao.

Hai puntato un prodotto che non ti serve e non è adatto.

Qual'è il budget in euro?
Che cosa farai con di gis e autocad?
E' utile sapere anche se farai anche il 3D oppure no.

Allora con il gis devo poter usare banche dati e immagini satellitari, mentre con autocad non ti so dare una risposta precisa perché devo ancora imparare ad usarlo in vista dell'esame di stato e del futuro lavoro comunque penso progetti sia 2d sia 3D. Per quanto riguarda il budget intorno ai 1.000 e qualcosina in più se ne vale la pena. Il problema è che vorrei qualcosa di molto portatile in quanto dovrò riprendere gli studi e stavolta da pendolare. Ma la macchina deve essere valida anche per il lavoro da ufficio con quei programmi. Grazie per la risposta celere! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro