DOMANDA acquisti su Amazon.de

PatPal

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, devo acquistare uno smartphone e su amazone.de è abbastanza conveniente ma mi chiedo se il telefono è con il sistema operativo in italiano esempio per Windows mobile, inoltre sono valide tutte le garanzie in Italia? io dovrei acquistare un HTC. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Ciao a tutti, devo acquistare uno smartphone e su amazone.de è abbastanza conveniente ma mi chiedo se il telefono è con il sistema operativo in italiano

la lingua del sistema operativo la imposti alla prima accensione, di solito (e comunque la puoi cambiare quando vuoi).
nella ROM di un dispositivo commercializzato in germania è sicuramente presente anche la lingua italiana.

inoltre sono valide tutte le garanzie in Italia? io dovrei acquistare un HTC.

è coperto da garanzia europea.
devi vedere cosa prevede in Italia la HTC per la riparazione di dispositivi con garanzia europea (per altri marchi, come Samsung ad esempio, la garanzia europea comporta semplicemente tempi di gestione più lunghi).
 

davide_azzarone

Nuovo Utente
3
2
Butta un occhio anche su Amazon.fr!
Ci ho comprato un paio di componenti per pc e ho trovato prezzi più bassi del .de
La spedizione è stata velocissima (2gg) ma se non ricordo male mi hanno chiesto 6€ (anche se avevo prime su tutti i prodotti)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili