DOMANDA Acquisti licenze office su ebay

Pubblicità

Solitoriomod09

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
41
Ogni tanto su ebay si trovano licenze office nel mio caso certo 2019 a prezzi molto bassi circa 4 euro. Ora stavo valutando se prenderne una, in caso una volta acquistata mi fa scaricare tutto e parte normalmente c'è la possibilità che microsoft dopo un po me la disattiva?

Licenze dal valore di 4 euro non garantiscono nulla, talvolta nella maggior parte dei casi si disattivano subito. Devi spendere almeno €50 in queste licenze se vuoi almeno che funzionino.

Licenze dal valore di 4 euro non garantiscono nulla, talvolta nella maggior parte dei casi si disattivano subito. Devi spendere almeno €50 in queste licenze se vuoi almeno che funzionino.
Quindi dici che è inutile provare? Mio nonno aveva acquistato 5 key a 6.50 euro su amazon e dopo 3 anni ancora gli funzionano

Ha avuto fortuna, se vuoi prova, ma io non mi fiderei di licenze windows a €4 anziche €150 dal sito microsoft, almeno €50 secondo me ci devi spendere

Sono regolari licenze ESD che vengono vendute in Europa in quanto software usato.
Puoi tranquillamente acquistarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro