DOMANDA Acquisti da Banggood - info

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Salve, vorrei fare in futuro un acquisto su banggood, ma vorrei chiedervi quali metodo di spedizione conviene usare per spedire verso l'italia ?
immagino che sia molto importante scegliere quella giusta soprattutto se il prodotto si trova in Cina:

In oltre ho visto che c'è la possibilità di generare dei coupon, ma su ogni prodotto è possibile applicare solamente 1 coupon anche se se ne hanno a disposizione più di 1 ?

sono tutte tracciate, una vale l'altra... eu priority line ha/dovrebbe avere la dogana già pagata all'origine

Ti posso assicurare che qualsiasi scelta farai sul metodo di spedizione, il pacco impiegherà dalle 2 alle 4 settimane per arrivare...Anche la tracciabilità non è attendibile.

Ti posso assicurare che qualsiasi scelta farai sul metodo di spedizione, il pacco impiegherà dalle 2 alle 4 settimane per arrivare...Anche la tracciabilità non è attendibile.
Confermo, qualsiasi spedizione tu scelga i tempi più o meno sono quelli e c'è sempre il rischio che te lo fermi la dogana anche per settimane

io uso Banggood da anni, le spedizioni attuali da usare sono Banggood Express o EU Priority Line.
Le altre assolutamente non usarle!

Consiglio di usare Paypal per il pagamento e aggiungere le assicurazioni sulla spedizione perchè offrono una migliore assistenza in caso di problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro