Acquisterete una VGA a Natale?

Cosa Comprate a Natale?

• ATi X800 e X850

Voti: 4 16.0%
  • ATi X1000

Voti: 2 8.0%
  • nVidia GeForce Serie 6

Voti: 8 32.0%
  • nVidia GeForce Serie 7

Voti: 11 44.0%

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Io credo di andare sulla 6800GS AGP, così con un buon rapporto prestazioni prezzo allungo la vita del mio A64 ClawHammer che verso aprile fa due anni. Vendendo la mia 9600XT 128 MB PowerColor per una 50ina di Euro dovrei cavarmela, anche perchè volevo prendere una X-Fi.

davestas ha detto:
6800gs 235 euro...

Umm ciao ...forse ti ho gia risposto altrove...:)

io credo che le 6800Gs non siano disponibili per almeno qualche mese , e questo sopratutto in Italia visto che siamo sempre gli ultimi ad avere le cose in europa...:mad:

Considera che una 6800Gs ben hce ti vada riesci a tirarla un po piu della GT.

ma se condideri anche che una x850pro che ti costa la stessa cifra , la puoi moddare a XT ed è superiore a tutti gli effetti ad una 6600 ultra....

capisci che aspettare mesi per avere meglio subito non conviene ?;)

bye

Serie 7 di NVidia, non mi sembra ci sia molto da pensarci sù.... Avendo i soldi ;)
Nella fascia media direi X800GTO2, ma ormai è praticamente irreperibile, rigorosamente moddata a X850XTPE, in alternativa la X850XT, ho sentito dire di persone che l'hanno presa a meno di 300 Euro, personalmente non la trovo sotto i 350, ma a questo punto suppongo ci esca almeno una 6800TD o GT (la Ultra quanto viene?).
Al di sotto di questa fascia non sò proprio, io ho preso una 6600 col PC nuovo (cercavo una 6600 GT ma non l'avevano), non male, soprattutto occata consente di giocare a 1024*768 (risoluzione max del mio monitor) con quasi tutti i filtri attivati e con praticamente tutti i giochi, ma è abbastanza tirata, per lavorare tranquilla tocca togliere qualcosa qui e là.
Diciamo che non scenderei comunque sotto i 256 Bit e 12 Pipe, e 256 Mb, per garantirmi una vita della scheda decente....

Alinoblu ha detto:
Serie 7 di NVidia, non mi sembra ci sia molto da pensarci sù.... Avendo i soldi ;)
Nella fascia media direi X800GTO2, ma ormai è praticamente irreperibile, rigorosamente moddata a X850XTPE, in alternativa la X850XT, ho sentito dire di persone che l'hanno presa a meno di 300 Euro, personalmente non la trovo sotto i 350, ma a questo punto suppongo ci esca almeno una 6800TD o GT (la Ultra quanto viene?).
Al di sotto di questa fascia non sò proprio, io ho preso una 6600 col PC nuovo (cercavo una 6600 GT ma non l'avevano), non male, soprattutto occata consente di giocare a 1024*768 (risoluzione max del mio monitor) con quasi tutti i filtri attivati e con praticamente tutti i giochi, ma è abbastanza tirata, per lavorare tranquilla tocca togliere qualcosa qui e là.
Diciamo che non scenderei comunque sotto i 256 Bit e 12 Pipe, e 256 Mb, per garantirmi una vita della scheda decente....

Beh considera che la x850xt è superiroe alla 6800TD o GT , e si effettivamente si trova a 290 euro, c'è da aggiungere che ci sono anche le x850pro a 230 :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro