Acquisterete una VGA a Natale?

Cosa Comprate a Natale?

• ATi X800 e X850

Voti: 4 16.0%
  • ATi X1000

Voti: 2 8.0%
  • nVidia GeForce Serie 6

Voti: 8 32.0%
  • nVidia GeForce Serie 7

Voti: 11 44.0%

• Votatori totali
    25
Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Siamo sotto le feste, tempo di acquisti e regali. Ormai il sogno di molti non è più il vestito, ma una VGA nuova fiammante.

Acquisterete una VGA in questo periodo?

Il sondaggio verte sui modelli ATi e nVidia delle ultime generazioni. Per cosa opterete?

Io sinceramente punto sempre sul buon rapporto prezzo prestazioni...:(
...attualmente penso che se dovessi acquistarla ... come regalo per natale...:nod:
punterei su una 6800 liscia... per poi sbloccare le pipeline.:toccato:
Il prezzo è buono.:)

anche io ho votato " nVidia GeForce Serie 6 " perchè non mi sembra necessario spendere 500 € per una scheda video ( con 500 euro mi farei un intero pc :nod: )

Maury_ ha detto:
anche io ho votato " nVidia GeForce Serie 6 " perchè non mi sembra necessario spendere 500 € per una scheda video ( con 500 euro mi farei un intero pc :nod: )

dipende sempre che ci devi fare con il pc... se ci vuoi solo giocare, con 500 ci compri un trattore che va bene per i giochi dos...
ma se vuoi un pc che ti faccia giocare al massimo, preparati a spendere tanto,oppure con 500 euro compri un xbox360 piu giochini vari...

a te la scelta!

io scelgo il pc potente, e gioco come dico io , alle risoluzioni che dico io ed i dettagli che dico io! ;)

EDIT : io dico geffo 7 :D

L'acquisto non sarà per me, in ogni caso la scelta cadrà sulla 7800 GTX da 256 MB...ne vedremo delle belle ;)

Devo sempre cambiare questa cavolo di GeForce 4 MX..... :blink: :mad:

Solo che sono ancora troppo indeciso per il modello da prendere, anche se mi attira la 9800 Pro (256 bit :D ).... :)

io vado sulla 1800xt anche se devo dire che la mia x800gto2 mi ha soddisfatto molto
e che non andrò mai a spendere soldi per una scheda appena uscita
ma aspetterò sempre le occasioni tipo quella che mi è capitata con la mia nuova ati

Ho letto che la X800GTO della sapphire può essere facilmente portata alla pari di una X850XT, con una semplice modifica del firmware.:nod: Sbloccando le pipeline.:toccato:
Non è male per niente.

be la 9600xt mia ha compiuto 2 anni :D :D ed è ora che la mando in "pensione" (tra virgolette xkè è già stata venduta) per una x800 liscia che alla fine per 220 euro mi sembra un buon prezzo prestazione x ki come me, ama solo ati e non riesce ad andare alla concorenza :D :D

un po mi dispiace anche xkè ho trovato un articolo per trasformare la 9600xt in firegl t2 :D :D e lo fanno proprio con la mia scheda della asus.

ma non sono + di tanto dispiaciuto dato che nella spiegazione c'è anche la x800 tra le schede trasformabili e poi parliamo del solo driver, senza mod hardware :D :D

newman, le gto non sono modificabili, ma solo la GTO2. te lo dico io dato che ho avuto in mano tutte e due le schede e solo la gto2 ci sono riuscito.

Mi piacerebbe prendere una 7800..ma dovrei togliere il pane dalla bocca al mio bambino:nunu: ed i pochi che avevo sono già stati spesi in peluches, :lol: ...per cui resto con quello che ho...magari cambio dissi e la porta a XT...:ghigno2:
Per cui per me l'economia non gira...:D
Ciau...!!!

no, per quest'anno non acquisto una VGA, spero di passare all'athlon 64 ma con l'Asrock, ancora nulla è certo però :)

a poterlo fare comprerei la x1800xt

ciao

Il Regalo quest'anno me lo ha fatto ASUS... spedita la 6800GT in RMA a metà novembre... sostituita con 7800 GT per mancanza di pezzi il 23 novembre. cosa si puo' volere di piu' da babbo natale ASUS ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nvidia 6600 256MB PCI-E Galaxy bulk 90€
Nvidia 6600 128MB PCI-E Point of View retail 108€
Radeon X550XT 256MB PCI-E PEAK 70€

nn ho grosse ambizioni....e poi chi si accontenta gode....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro