Acquistato samsung 940bf....a breve una "recensione"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Homer aspettiamo la tua recensione, conoscendo maint, oggi ti è arrivato al 100%:ok: .

Non scappare ora che ce l'hai !:lol:

mi spiace gente...non mi è arrivato nulla purtroppo...spero tanto che arrivi domani mattina.

per il momento segna solo "partita". Penso che ci debba ancora essere il passaggio dove lo portano alla sede bartolini e poi lo mettano "in consegna"....speriamo tutto in mattinata...

In consegna !!! in consegna!!!:chupachup :chupachup :luxhello: :luxhello: :luxhello:

finalmente è arrivato!!! Me l'hanno consegnato 2 ore fa....ho finito ora di montarlo e calibrarlo , solo che devo ancora imparare qualcosa...per ora sembra si veda perfetto, ma in certe occasioni sembra ancora troppo luminoso. Per ora ho messo le seguenti impostazioni; Luminosità:45, Constrato:51. Colore:normale, MAgic color off(ma non capisco cosa mi convenga fare...devo ancora paragonare alla personalizzazione); Gamma:modalità 3; Nitidezza:60. Il resto l'ho lasciato tutto normale...
Esteticamente è molto bello....certo ora praticamente mi sto facendo la lampada...tutto abbronzato....ho visto foto i cui particolari prima non avevo mai notato essendo troppo scure, l'ho velocemnte provato a pes5 e nessuna scia era presente, anche a risoluzione 1280x1024 e qualità alta.
A breve vi dirò di più...per il momento ho l'adsl altalenante, per cui mi sono velocemente connesso con il 56k per darvi questa felice notizia.
A presto!

beh sembra tutto perfetto...per controllare meglio cosa dovrei fare? Da acceso sembra tutto ok...

homer81ct ha detto:
beh sembra tutto perfetto...per controllare meglio cosa dovrei fare? Da acceso sembra tutto ok...

Ci sono appositi software .. . :sisi:

Scarica Dead Pixel Locator, non richiede installazione ed e' semplicissimo da usare. . . ;)

niente da fare...è perfetto. Forse un pò le lampade nella parte superiore si vedono...ma con schermo scuro...e cmq solo una piccola parte che segue il bordo superiore

homer81ct ha detto:
niente da fare...è perfetto. Forse un pò le lampade nella parte superiore si vedono...ma con schermo scuro...e cmq solo una piccola parte che segue il bordo superiore

Bene! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro