Acquistare win7

Pubblicità

marcopaolo

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
40
salve a tutti.
A febbraio mi assemblerò un pc fisso e vorrei installarci win7 HP 64bit. Sul sito della kiave c'è la versione OEM, che però mi è stata sconsigliata perchè, se aggiornassi ad esempio cpu, mb e scheda video, dovrei ricomprare un'altra licenza. Così mi sono convinto a spendere 129 euro sul sito ufficiale per comprare la licenza retail solo che, da quando è stato rilasciato win8, non è più possibile acquistarlo. Come posso fare?

per sito ufficiale intendi microsoft?!? ho appena provato e si può comprare

edit: sul sito inglese si, ma l'italiano no

Ultima modifica:
per sito ufficiale intendi microsoft?!? ho appena provato e si può comprare

edit: sul sito inglese si, ma l'italiano no

già ma non posso comprare una versione inglese di HP perchè non è possibile cambiare la lingua in questa versione.
Ma scusa, se io comprassi la versione OEM dalla kiave? Magari quando aggiornerò il sistema, compro l'aggiornamento a win8, che ne frattempo si sarà stabilizzato e maturato per bene...potrebbe essere una soluzione?

Fai una ricerca con Trovaprezzi per "Microsoft Windows 7 OEM 64 bit" ... ne trovi a iosa. Prezzo a partire da 82€ circa.
Uno dei tanti www.b**-****r.com
La versione OEM permette di cambiare, CPU, scheda Video, HD, ram e periferiche varie più volte. Solo se cambi la mobo richiede la riattivazione, ma non c'è problema perchè al limite viene accettata via telefono.

Ultima modifica:
Fai una ricerca con Trovaprezzi per "Microsoft Windows 7 OEM 64 bit" ... ne trovi a iosa. Prezzo a partire da 82€ circa.
Uno dei tanti www.b**-****r.com
La versione OEM permette di cambiare, CPU, scheda Video, HD, ram e periferiche varie più volte. Solo se cambi la mobo richiede la riattivazione, ma non c'è problema perchè al limite viene accettata via telefono.

se mi confermi che la versione OEM permette di fare questo, siamo a cavallo :asd:. Bene, ho ancora più denari da destinare all'hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro