Acquistare videogiochi xbox su Amazon.co.uk ?

Pubblicità

vGeeK

Utente Èlite
Reazioni
155
Punteggio
96
Ci a tutti !
Vorrei farvi delle domande sul sito amazon.uk...e faro una lista per renderle le cose più facili :asd:
1-Perché i prezzi sono cosi bassi ? Ho visto Hitman Absolution a 18£ :shock:
2-Tempo di spedizione ?
3-Spese di spedizione ?
4-Quando devo comprare qualcosa i soldi vengono convertiti in sterline automaticamente ^
Grazie per le future risposte :inchino: (se ci saranno :asd: )

Ciao,
1) Perchè credo che ci sono meno tasse sui prodotti.
2) In teoria spediscono in 1-2 giorni e dovrebbe arrivare di solito in massimo 7 giorni.
3)Non so dirti precisamente comunque al check-out te lo dice.
4)Sì.

Comunque ti consiglio anche play.com e zavvi.com entrambi sono dei siti affidabili e vendono giochi a prezzi stracciati e consegnano anche in Italia gratuitamente anche se c'e da aspettare un pochino di più.

PS: Ho notato che su play.com Hitman Absolution per Xbox viene 27.49 euro con spesa di spedizione gratuita.

Ultima modifica:
Ciao,
1) Perchè credo che ci sono meno tasse sui prodotti.
2) In teoria spediscono in 1-2 giorni e dovrebbe arrivare di solito in massimo 7 giorni.
3)Non so dirti precisamente comunque al check-out te lo dice.
4)Sì.

Comunque ti consiglio anche play.com e zavvi.com entrambi sono dei siti affidabili e vendono giochi a prezzi stracciati e consegnano anche in Italia gratuitamente anche se c'e da aspettare un pochino di più.

PS: Ho notato che su play.com Hitman Absolution per Xbox viene 27.49 euro con spesa di spedizione gratuita.

Io ho sempre comprato da play.com senza problemi. Ci mettono 2 settimane circa per arrivare e non è necessario firmare per ricevere il pacco. Quindi c'è sempre un pò di rischio, ma in caso di problemi rimborsano rapidamente.

Vai di amazzone, con l account prime mi arrivano i giochi in un giorno, risparmio ed é comodissimo! Assassin creed 3 pc ora a 30 euri! 0-0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro