Acquistare una telecamera wifi da interno

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
53
Salve, dovrei acquistare una telecamera wifi da interno da 360° 1080p e sentire rumori e parlare e il tracciamento. Quale telecamera dovrei acquistare? Qualsiasi va bene? Io ho visto ezviz cp1 e imou Ranger 2C 4MP (non so se posso inserire i link) e comunque al massimo costano 30 euro. Che faccio scelgo tra le due telecamere sopra oppure mi consigliate di meglio? Però vorrei spendere non più di 35 euro

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io ti consiglierei di alzare un pochetto il budget e prendere questa, ce l'ho e la consiglio volentieri
versione 5+5MP
ha due flussi video, un obiettivo a lente fissa 3.6mm che puoi tenere puntato per la visione dell'area principale che devi inquadrare e un obiettivo pan&tilt 360°H 90°V che puoi impostare con rilevamente movimento e anche con un eventuale percorso predefinito di patrol per inquadrare aree di interesse.

Ovviament enon sono telecamere business per la videosorveglianza, sia chiaro, ma per, come dico io, "vedere cosa fanno i gatti quando non sono a casa" vanno benone

Urca, ho letto ed è tanta roba però ho visto il 5+3. Costa 60 euro (c'è da mettere la staffa ovviamente) quello che ho visto e non è male, anzi. Ma si può collegare al nvr? Perché ho letto ma non ne parla

Grazie per l'aiuto

Imou è il marchio "consumer" di uno dei più famosi brand di videosorveglianza business ovvero Dahua.
Supporta nativamente ONVIF quindi puoi registrare e gestire la cam da un NVR che supporti ONVIF

Eh sì per quello ho adocchiato anche Imou. Comunque l'nvr che ho è proprio della Dahua

Grazie ancora per l'aiuto

Allora vai con imou e vai sul sicuro, il firmware delle Imou è praticamente derivato dal firmware delle Dahua, la stessa interfaccia utente è praticamente identica, con chiaramente molte meno opzioni sulle Imou.
La Ranger dual è veramente valida secondo me, gli manca solo il POE ed è perfetta per l'uso casalingo

Allora vai con imou e vai sul sicuro, il firmware delle Imou è praticamente derivato dal firmware delle Dahua, la stessa interfaccia utente è praticamente identica, con chiaramente molte meno opzioni sulle Imou.
La Ranger dual è veramente valida secondo me, gli manca solo il POE ed è perfetta per l'uso casalingo
Perfetto

Grazie ancora di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro