Acquistare un masterizzatore interno per un pc fisso

Pubblicità

frapop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo acquistare un masterizzatore interno per un pc fisso.

Il masterizzatore mi servirà in primo luogo per i supporti DVD-R DL con possibilita di sfruttare Burner Max, in modo tale da poter masterizzare backup dei miei giochi della XBOX 360, siccome quello è ho attualmente scrive si i DVD-R DL ma fino al 97%, siccome non è possibile modificare il fw per la masterizzazione dei game XGD3.

Andrà montanto su un pc un pò vecchiotto, si tratta di un Pentium 4 con CPU da 2.99 GHz, RAM da 2 GB e sistema operativo WINDOWS 8.1 32 bit.

Sono andato nel mio solito negozio di informatica e come masterizzatori interni hanno solamente tre modelli:
- LG GH24NSB0
- LITEON IHAS124-04
- SAMSUNG SH-224DB/BB/BEBE

Vi chiedo quindi in base alla mia necessità secondo voi quale è meglio acquistare?

Vi allego un schema che riassume le caratteristiche principali dei tre masterizzatori

1411cm1.webp

i miei dubbi ad esempio il LITEON s124 si può aggiornare il firmware per l'istallazione di Xtreme burner max, oppure i tre masterizzati sono abilitati ad essere modati tramite Eeprom Utility... perchè sono giorni che spulcio le caratteristiche tecniche... ma nessuna casa produttrice da quello che ho capito si esprime su possibilità di masterizzazioni "tuning"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro