DOMANDA Acquistare un cell su internet

Pubblicità

clockk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Voglio acquistare il nexus sul play devices,ma ho dei dubbi...anzi molti dubbi:sisi:
Quando seleziono il nexus e faccio vai alla cassa esce una finestra con scritto Google Wallet..cos'è?
Quando seleziono PAGAMENTO TRAMITE: compaiono 4 tipi di carte VISA Mastercard Amex e un'altra che non so il nome..
Se io volessi farmi una postepay posso acquistarlo?
Che differenza c'è tra postepay e paypal, e come faccio a vedere se va bene uno o l'altro?
Dopo aver ordinato arriva qualche e-mail? i soldi si scalano quando parte (se non erro) e quando arriva a destinazione il corriere mi da qualche ricevuta o qualcosa del genere o niente?
Un mio amico ha parlato di passare i soldi nel conto google wallet cosa significa??
Spiegatemi come acquistarlo e ve ne sarò grato!!
Scusate se sono cosi nabbo, ma è la prima volta che acquisto qualcosa su internet...

Allora, Google Wallet è il metodo di pagamento di Google, ho acquistato whatsapp con questo metodo. La postepay è una carta con circuito VISA (c'è scritto) e va più che bene per acquistare sul playstore.
L'account paypal serve per comprare online sul 99% dei siti e per funzionare deve essere associata una carta, in questo caso la postepay va più che bene, ma per comprare sul playstore non mi sembra sia necessario.
Quando setti Google Wallet ti chiede di associare la carta per pagare (come ti ho scritto, se hai paypal è VISA), te dovrai inserire il numero della tua carta e il resto delle informazioni che ti verranno richieste (ora non le ricordo..). Ovviamente dovrai avere abbastanza dinero per poter comprare :D
I soldi ti verranno scalati al momento che confermerai l'acquisto, non quando partirà o riceverai l'oggetto, riceverai tutta la documentazione necessaria via email, fatture, tracking del pacco ecc. Quando arriverà il corriere dovrai firmare la bolla che hai ricevuto il pacco. Poi potrai goderti il tuo nuovo nexus ;)

Allora, Google Wallet è il metodo di pagamento di Google, ho acquistato whatsapp con questo metodo. La postepay è una carta con circuito VISA (c'è scritto) e va più che bene per acquistare sul playstore.
L'account paypal serve per comprare online sul 99% dei siti e per funzionare deve essere associata una carta, in questo caso la postepay va più che bene, ma per comprare sul playstore non mi sembra sia necessario.
Quando setti Google Wallet ti chiede di associare la carta per pagare (come ti ho scritto, se hai paypal è VISA), te dovrai inserire il numero della tua carta e il resto delle informazioni che ti verranno richieste (ora non le ricordo..). Ovviamente dovrai avere abbastanza dinero per poter comprare :D
I soldi ti verranno scalati al momento che confermerai l'acquisto, non quando partirà o riceverai l'oggetto, riceverai tutta la documentazione necessaria via email, fatture, tracking del pacco ecc. Quando arriverà il corriere dovrai firmare la bolla che hai ricevuto il pacco. Poi potrai goderti il tuo nuovo nexus ;)

Quindi in pratica basta che carico la postepay e inserisco i dati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro