Acquistare portatile sotto i 1200 euro

Pubblicità
questa mi e nuova, non sapevo quindi che marca mi proponete sia per l assistenza che per il proc:ok: :ok:
 
Ho ordinato l'acer 5684... ho optato per questo visto il rapporto qualità prezzo (a 1100 euro non c'e' niente a questi livelli ... 2 gb ram, gefo7600,120gb hard disk centrino2duot5600 da 1,83ghz) anche se l'acer nn e' famosa per la sua assistenza. Speriamo bene :)
ciao a tutti e grazie
 
nebs ha detto:
Ho ordinato l'acer 5684... ho optato per questo visto il rapporto qualità prezzo (a 1100 euro non c'e' niente a questi livelli ... 2 gb ram, gefo7600,120gb hard disk centrino2duot5600 da 1,83ghz) anche se l'acer nn e' famosa per la sua assistenza. Speriamo bene :)
ciao a tutti e grazie

Ciao a tutti, mi kiamo Nino e sono di Trecastagni, devo (nel senso di dovere coniugale) comprare un portatile alla moglie ke deve preparare la tesi universitaria....
Avevo notato qst'offerta alla trony, ma mi sono allarmato quando hai detto ke erano finiti... Ma lo fanno ordinare se nn si trova? hai provato com'è?
Nino
 
purtroppo nn è tanto il fatto dell'assistenza...ho 1 amico ke ha inviato il notebook in assistenza all'acer a milano, e in 2 settimane lo hanno riparato (sn i tempi standard). il problema è ke lui lo ha fatto riparare x problemi tecnici : mast dvd rotto. ma nn è l'unico problema d quel nb, xkè (dico davvero) riscalda talmente tanto da poterci cucinare sopra! e nn è l'unico ke si è lamentato d quel portatile, ho 1 altro amico ke ha lo stesso portatile e anke lui s lamenta del surriscaldamento.spero davvero ke l'acer abbia risolto questo problema (aveva disposto i pezzi hw in maniera "skifosa"), e ke il tuo acer nn rientri nella categoria "acer mai più". :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top