Acquistare portatile sotto i 1200 euro

Pubblicità

nebs

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo comprare un portatile e il mio budget massimo arriva a 1150 euro (con qualche sforzo 1200) ...
cosa mi consigliate? Mi piacerebbe poterci anche giocare con gli ultimi giochi (magari non al massimo, ma comunque giocarci in modo decente).
Grazie
 
ciao, allora visto il prezzo potrei consijarti 1 Asus A6JA-Q085H (integra 1 skeda video molto buona), oppure (sempre Asus) F3JA-AP061H (ke integra il nuovo Core 2 Duo e anke lui la stessa skeda video del precedente). o ancora (di nuovo Asus) A6T-AP025H (nn cambia molto rispetto al precedente, solo ke al posto del Centrino integra 1 cpu AMD Turion). se nn t piace la marca o i prodotti fammelo sapere
 
c'e' un offerta a 1099 euro : ASUS PRO31JC CORE 2 DUO 1.6ghz 2gb ram 100gb hard disk scheda video geforce 7300 da 512mb.
E' una buona offerta? La scheda video e' buona?
Grazie
 
la 7300 nn t permette d giocare cm la 7600 (ke allo stesso tempo nn t permette d giocare cm la 7900, ma i notebook ke la implementano costano parekkio, rispetto al tuo limite). la differenza consiste sia nella banda passante d memoria (quasi il doppio credo), sia nel Fill rate.
 
Per giocare agli ultimi giochi in modo decente la 7300 non basta... serve almeno la X1600 o la 7600. ;)
 
io ti consiglio di andare su hp per la fascia di prezzo
ho un nx8220 con x600 e un asus a6va con x700 e disco da 5400rpm 160gb

il resto è tutto uguale
stessa ram a stessa freq e timming, stesso procio e stessa velocità per gli hard disk-----
hp è moolto meglio di asus

già la qualità costruttiva non c'è paragone e poi una cosa che nn mi è piaciuta dell'asus è che i driver video rilasciati da ati nn funziano... devo per forza scaricare quelli dal sito asus che nn aggiornano da mesi
 
invece questo: ACER AS5684WLMI
intel® Core2 Duo T5600, RAM 2GB.
Hard disc 120 GB, Nvidia GeForceGO 7600 128/256 Mb,
Masterizzatore DVD dual layer DVDRW9,
Display 15,4" WXGA CB, Wiireless,
Webcam 1,3mp, XP MCE DVD dual layer DVDRW9,
Display 15,4" WXGA CB, Wiireless, Webcam 1,3mp, XP MCE
a 1100 euro????
fatemi sapere, a me sembra buono.
 
E' buono sì e ha il Merom a 1,83 GHz e 2MB L2 e la vga dedicata di fascia media... :ok: :D
 
riapro il thred...
Il notebook in questione è esaurito... sono in cerca di alternative.
Che ne dite di questo?
Toshiba Satellite A100-683
processore: Centrino Duo - 1.73 GHz
ram: 1 GB
hard disk: 120 GB
S. video : ati x1600 da 256mb dedicata
a 1170 euro???
 
anche io sto cercando un portatile buono ma sto diventando matto se scegliere il dual core oopure il dual core 2 duo e se meglio asus o acer e con un processore che non scaldi molto
 
nebs ha detto:
riapro il thred...
Il notebook in questione è esaurito... sono in cerca di alternative.
Che ne dite di questo?
Toshiba Satellite A100-683
processore: Centrino Duo - 1.73 GHz
ram: 1 GB
hard disk: 120 GB
S. video : ati x1600 da 256mb dedicata
a 1170 euro???

anke questo sembra 1 ottimo compromesso
 
Nebs, non è buono come l'altro, ma potrai toglierti cmq qualche soddisfazione con i giochi a ris medie. ;)

baba ha detto:
anche io sto cercando un portatile buono ma sto diventando matto se scegliere il dual core oopure il dual core 2 duo e se meglio asus o acer e con un processore che non scaldi molto
Acer se puoi evitala, visti i problemi con l'assistenza... :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top