DOMANDA Acquistare OS X Mavericks??

Pubblicità

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
Salve a tutti, vorrei comprare il nuovo sistema operativo di Apple (OS X Mavericks) per installarlo nel mio sistema desktop, il problema è che nello store di Apple vendono solo OS X Snow Leopard e non l'ultima versione, cioè quella che vorrei installare io perché è diventata gratuita per gli utenti Mac. Adesso la mia domanda è, per chi vuole installarla in un pc come avrei intenzione io, lo puo fare o deve accontentarsi della versione di Snow Leopard?

Perché è sbagliata? Scusa questa non è la sezione Linux e altri sistemi operativi??? Non sto parlando di un sistema operativo?? C'è la sezione Apple, ma c'è scritto "tutto ciò che riguarda Apple in ambito Mac". Infatti la mia domanda non è in ambito Mac ma Pc. E poi tu sei un utente come me e non un moderatore, quindi penso proprio che la discussione non ti riguardi! Se è sbagliata la sezione verrà spostata da chi di dovere, e non sotto tuo consiglio!!!

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei comprare il nuovo sistema operativo di Apple (OS X Mavericks) per installarlo nel mio sistema desktop, il problema è che nello store di Apple vendono solo OS X Snow Leopard e non l'ultima versione, cioè quella che vorrei installare io perché è diventata gratuita per gli utenti Mac. Adesso la mia domanda è, per chi vuole installarla in un pc come avrei intenzione io, lo puo fare o deve accontentarsi della versione di Snow Leopard?

Che mac hai? Che sistema operativo hai su adesso?

Non ho un Mac, volevo mettere mavericks su il mio PC desktop, ma mi è stato riferito che è inlegale. Quindi non posso fare nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro