Acquistare Nuova Scheda Video

Pubblicità
Componentistica

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Beh! Come risposta mi sembra un po' vaga!
Ho scelto quel alimentatore, tra tanti, perché comunque è un 85 plus, che garantisce un minimo di affidabilità (non lo dico io), per cui la tua risposta mi sembra solo un punto di vista personale!
Forse potresti darmi qualche indicazione per capire perché, addirittura fa schifo, non è un alimentatore adatto, magari potrebbe servirmi per una eventuale altra scelta; o se lo ritieni opportuno potresti darmi una valida alternativa e dirmi il perché.
Comunque ti ringrazio per l'attenzione che mostri al mio problema.
Grazie ancora.


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 
Beh! Come risposta mi sembra un po' vaga!
Ho scelto quel alimentatore, tra tanti, perché comunque è un 85 plus, che garantisce un minimo di affidabilità (non lo dico io), per cui la tua risposta mi sembra solo un punto di vista personale!
Forse potresti darmi qualche indicazione per capire perché, addirittura fa schifo, non è un alimentatore adatto, magari potrebbe servirmi per una eventuale altra scelta; o se lo ritieni opportuno potresti darmi una valida alternativa e dirmi il perché.
Comunque ti ringrazio per l'attenzione che mostri al mio problema.
Grazie ancora.


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
Schifo non intendevo che è un vs, intendevo che come componentistica interna è scarso. Preferirei un non 80plus di qualità piuttosto che uno con 80plus di scarsa qualità.
Sicuramente non tu fa esplodere il pc, il consiglio sarebbe di sostituirlo con un v550m

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Beh! Come risposta mi sembra un po' vaga!
Ho scelto quel alimentatore, tra tanti, perché comunque è un 85 plus, che garantisce un minimo di affidabilità (non lo dico io), per cui la tua risposta mi sembra solo un punto di vista personale!
Forse potresti darmi qualche indicazione per capire perché, addirittura fa schifo, non è un alimentatore adatto, magari potrebbe servirmi per una eventuale altra scelta; o se lo ritieni opportuno potresti darmi una valida alternativa e dirmi il perché.
Comunque ti ringrazio per l'attenzione che mostri al mio problema.
Grazie ancora.


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Da dove hai capito che quel modello ti garantisce affidabilita'.

Dal bollino?

Quello ti dice l'efficienza,
non l'affidabilita'.

http://i2hard.ru/reviews/obzor-i-testirovanie-bloka-pitaniya-cooler-master-b700-ver2.html

Vedendo la dotazione di condensatori da brividi, con un bell' Elite 85 gradi al primario e, peggio ancora, svariati Aishi al secondario,
direi che la parola che mi viene in mente e' piu' "cavoli" che "affidabilita' ".

PS: questo senza contare che parliamo di un ali su piattaforma CWT GPK, che gia' e' ben poco amata di suo per i suoi comportamenti talvolta inspiegabili.
 
Ultima modifica:
Bene, vi ringrazio per i dettagli che mi avete dato.
Se quindi domani dovessi farmi un nuovo pc sarebbe auspicabile cambiare anche l'alimentatore.
A questo punto vi chiederei quale altro voi mettereste, tenendo conto che devo pilotare 4 hard disk, 2 masterizzatori, 2 ssd, lettori schede sd, alcune schede aggiuntive (espansioni di porte usb), un hard disk esterno per backup, scheda video sul livello di quadro k1200 o gtx 10xx (ancora non ho deciso).
Grazie ancora, siete stati veramente gentili ad aiutarmi.


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 
Non e' che sia necessario cambiarlo perche' ha gravi problemi;

ormai ce l'hai, quindi va bene.

Solo che proprio per motivi di affidabilita' preferiamo consigliare altri modelli in fase d'acquisto. Cambiarlo ora, dato che funziona, non avrebbe senso, al massimo lo cambi dopo la fine della garanzia (3 anni).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top