Acquistare licenza windows 10 su Amazon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viziodiforma

Utente Attivo
35
1
Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo circa 1 anno fa un portatile usato con installato windows 10. Ora è scaduto. Vorrei acquistare una licenza su Amazon o ebay, ho letto che sono licenze di pc dismessi. Per chi lo ha già fatto, basta che io inserisca sul mio windows 10 il seriale che mi mandano oppure funziona solo su una installazione da zero? Al momento non ho granché voglia di fare backup e formattazioni e varie, vorrei solo attivare windows legalmente per sempre.

Grazie

Ciao
 

ppeppe

Utente Èlite
3,216
677
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Cooler Master Hyper H412R
Scheda Madre
MSI B365M MORTAR
HDD
250gb Seagate+2 Tb Barracuda+1Tb Barracuda+SSD A400 120gb
RAM
Ballisticx Sport 2400 Mhz (24GB)
GPU
XFX Speedster QICK 210 AMD Radeon™ RX 6500 XT
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Corsair CX450M
Case
AeroCool SI-5200 Frost
OS
Windows 11 Pro
Basta che inserisci il codice e ti autentica la suddetta key
Il gioco è fatto :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: viziodiforma

evilpowa123

Utente Attivo
242
64
Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo circa 1 anno fa un portatile usato con installato windows 10. Ora è scaduto. Vorrei acquistare una licenza su Amazon o ebay, ho letto che sono licenze di pc dismessi. Per chi lo ha già fatto, basta che io inserisca sul mio windows 10 il seriale che mi mandano oppure funziona solo su una installazione da zero? Al momento non ho granché voglia di fare backup e formattazioni e varie, vorrei solo attivare windows legalmente per sempre.

Grazie

Ciao
ciao, hai controllato dietro al portatile? di solito c'è una targhetta con il seriale di windows ( non può essere del 10, ma anche del 7 8 etc dipende con che windows è stato venduto inizialmente) se è del 10 stai a cavallo, digita quel seriale e stai a posto , invece riguardante la key la puoi attivare anche a windows installato
 
  • Mi piace
Reazioni: viziodiforma

viziodiforma

Utente Attivo
35
1
Ciao Evilpowa123,
non c'è nessuna targhetta, tra l'altro ho contattato chi mi ha regalato il portatile usato e mi ha dato il numero del negozio dove è stato acquistato. Mi hanno mandato per posta il KMS per attivare windows per altri 6 mesi. Invece io vorrei risolvere per sempre visto l'esiguità della spesa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!