DOMANDA Acquistare la nuova televisione

fuzzy

Nuovo Utente
42
1
Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una nuova TV

Vi indico qui l'utilizzo che ne farei:
-La utilizzerei principalmente per attaccarla al PC (qui mi chiedo se convenga un monitor TV!)
-Attaccata al PC la userei per i videogiochi,quindi vorrei l'imput lag basso(possibilmente anche senza game mode attiva) e che non faccia scie o comunque che vada bene per il gioco e che sia da 120 o 200 Hz(o comunque più di 60)
-Per i pollici la vorrei da 40 in poi
-La userei per vedere film tramite PC,per SD e poco HD o Blu-ray
-Vorrei ovviamente che avesse dei buoni colori,contrasto e nero!
-La vorrei Lcd(Led) niente plasma
Il budget è di 1000/1200 euro,qualcosa in più o in meno!Però sono costretto a comperarlo in un negozio fisico (Saturn)
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
sei nella fascia dei sony hx755, hx855.
Buon nero (ottimo se inteso come lcd), ottima elettronica e basso lag.
 

fuzzy

Nuovo Utente
42
1
sei nella fascia dei sony hx755, hx855.
Buon nero (ottimo se inteso come lcd), ottima elettronica e basso lag.

Oltre all'imput lag per i giochi va bene?? :)
Mi troverei meglio che con il mio vecchio LCD Samsung?
Mi hanno anche detto che per il gaming anche i panasonic sono buoni!Peró è sempre meglio il Sony??
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
il meglio ce l'hai con i plasma che laggano praticamente nulla e anche in game mode mantengono la grafica eccellente.

Anche gli lcd panasonic vanno molto bene, hanno un lag bassissimo. Solo che hanno un nero un po' altino (e dato che volevi un buon nero gli ho esclusi)
 

fuzzy

Nuovo Utente
42
1
il meglio ce l'hai con i plasma che laggano praticamente nulla e anche in game mode mantengono la grafica eccellente.

Anche gli lcd panasonic vanno molto bene, hanno un lag bassissimo. Solo che hanno un nero un po' altino (e dato che volevi un buon nero gli ho esclusi)

Ok tralasciando il nero?Il Sony hx855 e poi quale altro concentrandoci solo
Sul gaming?Sempre LCD peró!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
l'hx855 è probabilmente il miglior tv lcd led dall'anno ( a parte lo zl2), non ha senso indicarti altri modelli. Tranne che per il 3d, eccelle in tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili