Acquistare ipad in Cina

Mech

Utente Attivo
141
0
Ciao a tutti, domani il mio capo va in Cina per un viaggio di lavoro e mi chiedeva se era il caso di acquistare un tablet per aprofittare dei prezzi più vantaggiosi.
A causa dei cloni e dei pacchi più infimi ho deciso di puntare sull'Ipad, solo che, googolando un po', ho ancora questi dubbi:

-Sul sito "http://store.apple.com/cn/browse/home/shop_ipad/family/ipad/select" il prezzo più basso è di 2988RMB(360Euro) per la versione solo wi-fi da 16Gb. Pensavo meno...:D
-Non ho capito cos'è sto RMB, se è una valuta convertita tra lo Yuan (CNY) e l'Euro/Dollaro
-Sul sito c'è scritto Ipad2 e non 3...ma non era uscito anche in Cina?
-Ci saranno differenze tra i tablet presi in Cina e quelli locali a livello di firmware e/o hardware quali limitazioni sul 3G in caso di acquisto di modello wlan+3g?

Io pensavo di indirizzare il mio capo in un Apple store cinese (spero non in uno tarocco) con il modello esatto da acquistare, voi che suggerimenti potete darmi?

Grazie e ciaooo
 
A

Adrythebest

Ospite
In cina esce molto più tardi. Attualmente l'iPad 2 ha il prezzo di 399€
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
Ciao a tutti, domani il mio capo va in Cina per un viaggio di lavoro e mi chiedeva se era il caso di acquistare un tablet per aprofittare dei prezzi più vantaggiosi.
A causa dei cloni e dei pacchi più infimi ho deciso di puntare sull'Ipad, solo che, googolando un po', ho ancora questi dubbi:

-Sul sito "http://store.apple.com/cn/browse/home/shop_ipad/family/ipad/select" il prezzo più basso è di 2988RMB(360Euro) per la versione solo wi-fi da 16Gb. Pensavo meno...:D
-Non ho capito cos'è sto RMB, se è una valuta convertita tra lo Yuan (CNY) e l'Euro/Dollaro
-Sul sito c'è scritto Ipad2 e non 3...ma non era uscito anche in Cina?
-Ci saranno differenze tra i tablet presi in Cina e quelli locali a livello di firmware e/o hardware quali limitazioni sul 3G in caso di acquisto di modello wlan+3g?

Io pensavo di indirizzare il mio capo in un Apple store cinese (spero non in uno tarocco) con il modello esatto da acquistare, voi che suggerimenti potete darmi?

Grazie e ciaooo


renminbi è la valuta cinese..... RMB

....un "capo" se non si è fatto ancora l'esperienza....se la farà sul campo.
...un po' alla volta...

:luicera:
 

tesk

Nuovo Utente
61
1
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition
Scheda Madre
Asus M5A97
HDD
ssd Samsung 840 120gb e hd toshiba 3TB
RAM
8gb ram 1600MHz
GPU
Sapphire Hd 6870
Audio
Realtek HD ALC887
Monitor
Asus ML239H
PSU
XFX 550
Case
Recom RC 9
OS
Win 7 Ultimate 64 bit
si RMB è la valuta cinese, e per quanto riguarda i prodotti apple i prezzi non sono vantaggiosi a meno che tu non abbia qualche conoscenza.
inoltre l'iPad 3 in cinese non lo troverai per un po', visto che è in corso una causa tra la Apple e un'azienda cinese in quanto il marchio iPad in cina era già esistente.
 

bluvigo

Utente Attivo
92
4
CPU
I5 2500k
Scheda Madre
MSI z68a g43
HDD
Wd caviar blue 1tb
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz LP 8gb cl9
GPU
Asus 7870 DC2 top
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H 24"
PSU
Xfx 550w
Case
Haf 912 plus
OS
Windows 64 bit
Non dare ascolto ai luoghi comuni, i tempi sono cambiati, i cinesi sono diventati piu ricchi e il mercato si e adeguato, sopratutto sui prodotti di marche internazionali. Sento addirittura di cinesi in comitiva che vengono in italia solo per comprare capi di abbigliamento firmati, perche qua costano meno che in cina. E cosi anche i prodotti apple, anzi sopratutto i prodotti apple, i cinesi amano i prodotti apple, non ne conosco uno che non abbia almeno unn iphone o ipad ( ed io li vedo molti, visto che sono in un azienda di loro proprieta). Quindi se proprio vuoi comprarti un ipad ad un prezzo piu conveniente, vai nella vicina svizzera, che mi pare costi molto meno che in italia o in cina.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!