Acquistare giochi online

barzen90

Nuovo Utente
34
1
Ciao, vorrei acquistare dei giochi online in versione Digitale, steam e origin non pacciono perché l'unico modo per giocare è essere connessi alla piattaforma, se volssi prestare il gioco ad altre persone non è possibile.
Esiste un servizio che ti permette di comprare giochi in versione digitale con il quale è possibile scarcare il gioco quando se ne ha bisogno e giocarci senza l'obbligo di un account?
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao, vorrei acquistare dei giochi online in versione Digitale, steam e origin non pacciono perché l'unico modo per giocare è essere connessi alla piattaforma, se volssi prestare il gioco ad altre persone non è possibile.
Esiste un servizio che ti permette di comprare giochi in versione digitale con il quale è possibile scarcare il gioco quando se ne ha bisogno e giocarci senza l'obbligo di un account?

Ho trovato questo googlando un po': Prodotti in offerta a prezzi scontati - Multiplayer.com oppure qui: Prodotti in offerta a prezzi scontati - Multiplayer.com (guarda bene a destra, devi trovare scritto "ANCHE A XXX€ IN DOWNLOAD), non tutti sono disponibili da scaricare ma dando un rapido sguardo ho trovato DeadSpace3, Crysis3 e Skyrim disponibili anche in download tra i tanti.
 
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao, vorrei acquistare dei giochi online in versione Digitale, steam e origin non pacciono perché l'unico modo per giocare è essere connessi alla piattaforma, se volssi prestare il gioco ad altre persone non è possibile.
Esiste un servizio che ti permette di comprare giochi in versione digitale con il quale è possibile scarcare il gioco quando se ne ha bisogno e giocarci senza l'obbligo di un account?
Sia con origin che steam c'è la modalità offline , che ti fa giocare anche senza accesso a internet;)
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Sia con origin che steam c'è la modalità offline , che ti fa giocare anche senza accesso a internet;)
Però hai comunque bisogno dell'account, lui proprio non lo vuole (dunno why :asd:)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Però hai comunque bisogno dell'account, lui proprio non lo vuole (dunno why :asd:)
Sì, l'ho capito , ma tra mille mila account , uno in più o in meno non credo che gli cambi la vita, poi su origin c'è offre la ditta che ogni mese circa offre un gioco completo gratis , + i vari game time che per un tot di tempo ti fa giocare a un gioco
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Sì, l'ho capito , ma tra mille mila account , uno in più o in meno non credo che gli cambi la vita, poi su origin c'è offre la ditta che ogni mese circa offre un gioco completo gratis , + i vari game time che per un tot di tempo ti fa giocare a un gioco
Ma a parte l'account che non crea nessun problema, perché spendere il doppio/triplo comprando giochi in download quando steam/origin o humblebundle o i vari kinguin e g2a ti sparano dei prezzi assurdi? :asd:
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ma a parte l'account che non crea nessun problema, perché spendere il doppio/triplo comprando giochi in download quando steam/origin o humblebundle o i vari kinguin e g2a ti sparano dei prezzi assurdi? :asd:
Io non so che dire, forse lui non si fida :grat:
 

barzen90

Nuovo Utente
34
1
Io non so che dire, forse lui non si fida :grat:
Ciao, quando compro un DVD vorrei usarlo come voglio, facciamo che compro un gioco a 10 euro e un giorno voglio regalarlo ad un mio amico... con steam e origin non si può perché il gioco e legato all'account, tramite il sito multiplayer questo è possibile?
 

Arannos

Utente Attivo
125
1
CPU
Intel Core i5-3570
Scheda Madre
Asrock H77 PRO4/MVP
HDD
Crucial M550 128GB - Maxtor 320 gb
RAM
G.Skill Ares 8 gb
GPU
Sapphire HD 5570 1 gb DDR 5
Audio
integrata
Monitor
Benq GL2540HM
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool VS-92
OS
Windows 7 (64bit)
Ciao, vorrei acquistare dei giochi online in versione Digitale, steam e origin non pacciono perché l'unico modo per giocare è essere connessi alla piattaforma, se volssi prestare il gioco ad altre persone non è possibile.
Esiste un servizio che ti permette di comprare giochi in versione digitale con il quale è possibile scarcare il gioco quando se ne ha bisogno e giocarci senza l'obbligo di un account?

in queste parole non parli di DVD ma parli di scaricare, cmq sia se vuoi un sito per scaricare un gioco che vorresti acquistare, steam e origin vanno bene perchè puoi giocarci anche in offline non so se ne esistano altri ma credo che sia uguale a steam ed origin, se invece vuoi acquistare i DVD da un sito allora ci sono amazon eprice o gamestop
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Non credo, è possibile solamente con la copia fisica del DVD. Ma anche con quella fisica poi potresti avere dei problemi se sono edizioni con dei codici da riscattare, ovviamente quelli valgono solo per un PC, una volta attivati non possono essere riattivati una seconda volta, per il resto il titolo è giocabile su più pc
 
M

Mursey

Ospite
Ciao, quando compro un DVD vorrei usarlo come voglio, facciamo che compro un gioco a 10 euro e un giorno voglio regalarlo ad un mio amico... con steam e origin non si può perché il gioco e legato all'account, tramite il sito multiplayer questo è possibile?

Ti capisco benissimo.
Pero' ormai il mercato non e' piu' cosi'.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao, quando compro un DVD vorrei usarlo come voglio, facciamo che compro un gioco a 10 euro e un giorno voglio regalarlo ad un mio amico... con steam e origin non si può perché il gioco e legato all'account, tramite il sito multiplayer questo è possibile?
Ma tu non parlavi di copia digitale ?
Al quanto ne so non sono cedibili
 

Edheldui

Nuovo Utente
9
0
Gli unici servizi che vendono copie digitali senza nessun tipo di drm sono gog e i vari siti tipo humble bundle. Il punto è che, a voler essere puntigliosi e voler seguire il contratto di licenza, non potresti prestare o regalare nemmeno i DVD, quindi traine le dovute conclusioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili