DOMANDA Acquistare fulla 2

Pubblicità

Marekiaro

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
55
Ciao
volevo accoppiare le dt990 ad un fulla 2, e stavo cercando un po' dove comprarlo. Da proaudioitalia verrebbe a fare 130 euro, invece dal sito originale viene poco meno di 140 dollari, che alla fine sarebbero 120 euro. A questo punto mi converrebbe prenderlo direttamente da li, ma non vorrei dover pagare uno sproposito di tasse di cui non sono a conoscenza. Qualcuno di voi l'ha acquistato da li o sa darmi qualche informazione?
Grazie

Ciao
volevo accoppiare le dt990 ad un fulla 2, e stavo cercando un po' dove comprarlo. Da proaudioitalia verrebbe a fare 130 euro, invece dal sito originale viene poco meno di 140 dollari, che alla fine sarebbero 120 euro. A questo punto mi converrebbe prenderlo direttamente da li, ma non vorrei dover pagare uno sproposito di tasse di cui non sono a conoscenza. Qualcuno di voi l'ha acquistato da li o sa darmi qualche informazione?
Grazie
Quando paghi dà l'informazione del totale .

Ciao
Grazie
io l'ho preso da pro audio italia €139,00

Mi pare che ci sia un utente sul forum che lo vende a 100€ S.P. incluse usato poco vedi nel mercatino...

io l'ho preso da pro audio italia €139,00
lo so ho visto, sono 129+10 di spedizione, ma piuttosto che 140 spenderei di meno sul sito originale
Mi pare che ci sia un utente sul forum che lo vende a 100€ S.P. incluse usato poco vedi nel mercatino...
ho visto, ma sono un po' restio ad acquistare da privato e non con scambio a mano, ho avuto esperienze non piacevoli con paypal

Non vedo però come ti costi di meno dal sito ufficiale dato che devi aggiungere al prezzo finale il 22% di IVA ed eventuali dazi entrambi aggiunti in dogana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro