Acquistare da Dell in Europa ed in America

Pubblicità

Melampo_

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
Vivendo in Italia, posso acquistare da altri siti Dell europei quali Dell.fr, Dell.de o Dell.ok?
Nel caso, la garanzia sarebbe valida e l'assistenza verrebbe fornita in loco o dovrei inviare il prodotto nel paese di acquisto?
Stesso discorso per Dell US: posso acquistare da lì? Come funziona per la garanzia?
Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Nessuno sa nulla?

- - - Updated - - -

Nessuno sa nulla?

Vivendo in Italia, posso acquistare da altri siti Dell europei quali Dell.fr, Dell.de o Dell.ok?
Nel caso, la garanzia sarebbe valida e l'assistenza verrebbe fornita in loco o dovrei inviare il prodotto nel paese di acquisto?
Stesso discorso per Dell US: posso acquistare da lì? Come funziona per la garanzia?
Grazie mille :)

ciao eccomi qui

per la garanzia non ci son problemi - è una garanzia internazionale - devi solo aggiornare il service tag tramite il sito Trasferimento di proprietà | Dell Italia
oppure chiamando il supporto tecnico e loro aggiornano sul tool.

se il prodotto non è commercializzato in Italia ti conviene prendere una garanzia normale con ritiro in laboratorio poichè se il PC non è venduto in Italia i nostri partner del supporto sul territorio non avranno le parti di ricambio.
a disposizione
Andrea

ciao eccomi qui

per la garanzia non ci son problemi - è una garanzia internazionale - devi solo aggiornare il service tag tramite il sito Trasferimento di proprietà | Dell Italia
oppure chiamando il supporto tecnico e loro aggiornano sul tool.

se il prodotto non è commercializzato in Italia ti conviene prendere una garanzia normale con ritiro in laboratorio poichè se il PC non è venduto in Italia i nostri partner del supporto sul territorio non avranno le parti di ricambio.
a disposizione
Andrea
Cosa si intente per "garanzia normale con ritiro in laboratorio"?
Per quanto riguarda la spedizione, invece, ordinando dagli USA mi devo aspettare dazi doganali?
Grazie mille per la disponibilità :)

Cosa si intente per "garanzia normale con ritiro in laboratorio"?
Per quanto riguarda la spedizione, invece, ordinando dagli USA mi devo aspettare dazi doganali?
Grazie mille per la disponibilità :)

la garanzia di base prevede il ritiro in laboratorio. quindi in laboratorio hanno tutte le parti se necessario.
Invece se hai la garanzia che prevede il tecnico a casa non sarà possibile applicarla se il PC non è venduto in Italia perchè i nostri parter tecnici non avranno le parti per prodotti non venduti in Italia.

Per la spedizione sicuramente ci son i dazi doganali ma non so quanto siano.

meglio sarebbe prendere prodotti non venduti in Italia in paesi come Germani o Francia o UK

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro