acquistare da Amazon

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
45
Ciao a tutti,
tempo fà avevo letto da qualche parte che è possbile acquistare da Amazon e far arrivare il pacco poi da un commerciante...da cui poi ritirare pagando comodamente in contanti...era una fake news oppure è vero? e se è vero come funziona, dove trovo la lista dei commercianti della mia città che vi aderiscono?

Grazie anticipatamente

Ciao a tutti,
tempo fà avevo letto da qualche parte che è possbile acquistare da Amazon e far arrivare il pacco poi da un commerciante...da cui poi ritirare pagando comodamente in contanti...era una fake news oppure è vero? e se è vero come funziona, dove trovo la lista dei commercianti della mia città che vi aderiscono?

Grazie anticipatamente
Ecco:

Se ho capito bene vuole pagare al ritiro.
In contrassegno.

Altrimenti ci sono anche i Locker, ma hanno comunque dei limiti.

.

Questa è l'unica opzione disponibile per pagare in contanti.

" Una volta effettuato un ordine utilizzando Paga in Contanti nel Punto Vendita più vicino, Amazon ti invierà un'e-mail di Ricezione Ordine e un codice univoco da presentare presso il negozio del rivenditore autorizzato per effettuare il pagamento in contanti del tuo ordine.
Hai 72 ore, a partire dal ricevimento dell'e-mail di Ricezione Ordine, per effettuare il pagamento in valuta locale (Euro). Se il pagamento non viene effettuato entro 72 ore, l'ordine verrà automaticamente annullato e non sarà richiesta alcuna ulteriore azione da parte tua. Se effettui il pagamento entro 72 ore, riceverai un'e-mail di conferma del pagamento.
L'articolo acquistato tramite Paga in Contanti nel Punto Vendita più vicino ti verrà spedito, all'indirizzo di spedizione selezionato durante il processo di acquisto, solo una volta ricevuta la conferma del pagamento. Per questo motivo, la data di consegna degli articoli acquistati potrà variare a seconda del momento in cui hai effettuato il pagamento."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro