Acquistare da Amazon USA?

Pubblicità
è affidabile come sito?
Non ci sono le tasse di dogana da UK?
Ho provato a cambiare il paese in italia come descritto al secondo link ma continua a mantenere il Regno unito come paese di spedizione

è affidabile come sito?
Non ci sono le tasse di dogana da UK?
Ho provato a cambiare il paese in italia come descritto al secondo link ma continua a mantenere il Regno unito come paese di spedizione
il sito e' affidabile, se spediscono in Italia non lo so devi chiedere a loro. Anche per la Brexit dopo 01/01/2021 devi chiedere a loro

Ho trovato una buona offerta su amazon.com per la versone ryzen 9 4900hs, rtx 2060 max-Q, 1tb ssd, 16 gb ram a 1500€ spedizione dogana incluse
li vale secondo te?

Perfetto, chiedendo all'assistenza Amazon dicono che l'unica differenze è che per l'assistenza dovrei rivolgermi al amazon.com sperando di non averne bisogno ovviamente ahahaha

Quando ho comprato nel Regno Unito, tasse, spedizioni e conversioni.. la spedizione era Royal Mail, la piu' cheap tra le opzioni disponibili.

1609093037957.png

Ho capito, ma se lo compri in USA poi ti viene a costare come in Italia tra tasse, dogane e spedizione. Hai controllato i prezzi direttamente sul sito Asus Italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro