• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquistare componenti dalla germania??

Pubblicità
Sui componenti per PC non esistono problemi di lingua. Anche i bios ormai li fanno tutti multilingua, e male che vada almeno l'inglese ce l'hai sempre.

@demon03 spedito e venduto da amazon....raga non rispondete ad altre domande...rispondete alla mia...è gia tutto convertito e spedito da amazon....conviene??? Sarà italiano?? Spine e connettori non cambiano nulla hanno detto
Arriva al momento del pagamento e vedi quanto ti viene, quello è il prezzo che pagherai.

@.Manuel. ovvio che amazon li fa e applica sempre il 22% se vende in italia., nel suo caso è venduto e spedito da amazon quindi ok, ma su amazon ci sono anche altri venditori e se loro non hanno raggiunto il limite applicano l'iva al 19%. volevo solo dire questo. chiudo.

Arriva al momento del pagamento e vedi quanto ti viene, quello è il prezzo che pagherai.

@.Manuel. ovvio che amazon li fa e applica sempre il 22% se vende in italia., nel suo caso è venduto e spedito da amazon quindi ok, ma su amazon ci sono anche altri venditori e se loro non hanno raggiunto il limite applicano l'iva al 19%. volevo solo dire questo. chiudo.
tranquillo non stiamo mica litigando :brindiamo:

tutto compatibile.
tieni conto solo che, se c'è qualcosa che non va, la spedizione per il reso mi sa che la devi pagare tu.

Solo una cosa: non comprare le loro tastiere!
p.s: una volta mi si è chiusa la vena e ho comprato una tastierina wifi da salotto sfruttando lo sconto, non pensando al layout qwertz :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro