acquiso altoparlanti 2.0

• Autore discussione Autore discussione Mexi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mexi

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
49
buongiorno a tutti, come da titolo volevo acquistare un paio di casse 2.0 (il 2.1 è fuori questione per un problema di spazi ristretti), il mio budget si aggira sui 50€, cosa mi consigliate? principalmente le userai per gaming e film

le empire s300r mi allettano parecchio, 40€ sull'amazzone, piccole, belline e facili da spostare e anche di ottima qualità da quanto ho letto in giro
Grazie mille per il consiglio

Ultima modifica:
alla fine ho optato per le r1000 mk2, solo per curiosità, se in caso vorrei abbinarci un sub entro le 80/100€ quale mi consigliate?

Spero tu non lo faccia perché di bassi ne hai abbastanza. Lo dico da uno che ha un sub e che lo usa principalmente per fare l idiota e rompere le scatole ai vicini. Quando ascolto seriamente sta spento a cuccia. E poi stiamo parlando di un sub (seppur da car audio) in sospensione pneumatica (un po arretrata ma sempre efficace) e woofer da 12". Gli unici che mi vengono in mente in quel range sono Empire Sw2 e Yamaha Ysw012.

Spero tu non lo faccia perché di bassi ne hai abbastanza. Lo dico da uno che ha un sub e che lo usa principalmente per fare l idiota e rompere le scatole ai vicini. Quando ascolto seriamente sta spento a cuccia. E poi stiamo parlando di un sub (seppur da car audio) in sospensione pneumatica (un po arretrata ma sempre efficace) e woofer da 12". Gli unici che mi vengono in mente in quel range sono Empire Sw2 e Yamaha Ysw012.
I bassi mi bastano e avanzano per il mio uso, visto che ascolto rock e ci gioco principalmente, la mia era solo una curiosità personale (e non avrei spazio dove posizionarlo)
Grazie per il consiglio comunque :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro