Acquisizione Da Fotocamera

seeshark

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti...
Ho un super problema che mi porto dietro da troppo tempo e mi sono deciso a risolvere.
Ho una fotocamera digitale e mi piacerebbe portare sul pc i miei filmati...qualcuno mi saprebbe aiutare?
Ho provato Nero vision express 2 ma mi da problemi...
Confido in voi ragazzi...please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ueue:
 
G

greengio

Ospite
Per portare su PC i filmati non devi fare altro che collegare la digitale al PC con il cavo USB... o altrimenti, con un lettore di card, leggere direttamente la memory card che usi... Il procedimento è comunque uguale all'importazione di foto...
 

seeshark

Nuovo Utente
4
0
credo sia un po' più comlicato sai?????nn riesco.....bisogna usare qualche programma apposta per importare e comprimere i file video!
 

reeait

Utente Attivo
52
0
CPU
P4 Northwood 2,66 Ghz :O
Scheda Madre
Asus P4S533-MX :((
HDD
80 + 250 GB :)
RAM
2x512MB PC2700 :(
GPU
Asus V9570TD FX 5700 256MB :/
Audio
SiS 7012 + 4c&1sub Cambridge SoundWorks + Sony MDR-V250 :D
Monitor
HANNS-G HW191D 19" ;)
PSU
422 :|
OS
XP Prof. & Ubuntu :p
ma che modello di fotocamera hai?
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
teoricamente dovrebbero bastare i driver della fotomera.
perchè dovresti vedere la memory card come una pennetta usb e quindi semplicemente spostarli da un unità ad un' altra.
perlomeno così per me :confused:
 
G

greengio

Ospite
enonva ha detto:
deciditi fotocamera o vidocamera... altrimenti stamo tutti confusi:D


Quoto... La differenza non è piccola... Ho avuto Fujifilm, SOny e ora Canon e tutte e 3 erano di una sepmlicità estrema... Bastava semplicemente fare un copia/incolla dalla memory all'hdd...
 

seeshark

Nuovo Utente
4
0
ragazzi..nella mia videocamera sharp nn si può fare copia incolla dalla memory.....
Ho provato a usare anche premiere,ma 10 secondi di video mi pesano 400 MB...è inammissibile,di sicuro sbaglio io qualcosa!
 
G

greengio

Ospite
Abbiamo capito che hai una videocamera... :)
Si.. "sbagli" ad importare in AVI non compresso... importa in un formato compresso... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili