acquisire un chromecast su pc

U

Utente 291167

Ospite
ho questa situazione, su un stessa rete tim .

In altra stanza ho un televisore con google chromecast.
Sul mio pc in un altra stanza, collegato alla stessa rete internet vorrei vedere quello che trasmette il chromecast nell'altra stanza.
Ho visto che io da qui posso TRASMETTERE facilmente al chromecast nell altra stanza, MA POSSO FARE IL CONTRARIO?
Cioè da mio pc vorrei acquisire quello che trasmette il chromecast nell'altra stanza che è collegato ad un tablet (stessa rete mia) . grazie
 
U

Utente 291167

Ospite
Se intendi questo.
Visualizza allegato 386761
Può solo ricevere dati e trasmetterli al televisore a cui è collegato tramite connettore hdmi.
si quello quindi non c'è alcun modo di connettermi a lui tramite wifi e vedere quel che trasmette? Perchè il tablet è collegato al chromecast, in mio cellulare si collega anche e vede il chromecast, ma il mio pc no.
Sto cercando di usare un emulatore android con google home ma non mi fa vedere la stanza della casa.
Cosa strana perché se su google home ci accedo con il cellulare la stanza la vede.
 
U

Utente 291167

Ospite
Al massimo puoi usare il pc e tramite chrome trasmettere al televisore.
si quello si ho visto è facile, ma il contrario no capito. Ma non esiste proprio un modo per portare quel che si vede su quel tv sul mio pc senza cavo? Cioè captare quello che il tablet sta trasmettendo al tv ma su altro pc.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,080
Il tablet non trasmette nulla.
Invia al chromecast solo i dati necessari per connettersi al sito da visualizzare sul televisore, poi tutte le operazioni sono gestite direttamente dall'unità, il tablet viene usato solo come telecomando.
Puoi sempre ( se il monitor ha una seconda entrata hdmi ) collegare un chromecast e poi commutare sul secondo ingresso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 291167

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili