DOMANDA Acqua Demineralizzata lavaggio impianto

Pubblicità

lesnar88

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei " risciacquare" il mio impianto a liquido Custom con dell'acqua Demineralizzata e poi inserire il liquido colorato Thermaltake.
Si può fare ?
Ho optato per quella Demineralizzata, perchè quella distillata non è reperibile mi tocca prendere quella da 5 Litri e spendere 30€ e mi sembra eccessivo..
Grazie.

Ahah
Questa l'avevo vista ma c'è scritto per "veicoli" e poi non ha recensioni...
Va bene uguale?
I 30€ sono dovuti alla spedizione che comuque si aggira sempre sopra i 10€ in altri siti !

Ma se vai al discount sotto casa non la vendono o.O ?
Dunque, per chiarimenti, l'acqua distillata è priva di qualsiasi cosa e si usa anche in elettronica per pulire contatti perchè attira a sè i sali e le impurità che tocca.
L'acqua demineralizzata, invece, si chiama così perchè è stata tolta solo la componete salina e non fa effetto calamita. Unica cosa buona è che è priva di calcare quindi ottima per ferri da stiro ed altre cose.

Se non devi toccare contatti elettrici allora può bastare l'acqua demineralizzata, ma io ti consiglio l'acqua distillata

per 30 € lavala con Veuve Clicquot.
vai alla lidl,eurospin un brico qualsiasi trovi la distillata a buon prezzo

Grazie per le info !
Sono già andato in 2 supermercati e 1 brico e hanno solo quella demineralizzata.... oggi provo l'ultimo !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro