Acpi/int33ao In Windows 10

Pubblicità

razor820

Utente Attivo
Messaggi
879
Reazioni
197
Punteggio
59
Se vado in gestione periferiche in Windows 10 trovo su altri dispositivi un driver non riconosciuto, che ho provato a cercarlo di aggiornarlo direttamente online ma non va. Se vado in dettagli mi spunta questo percorso ACPI\INT33A0\0

Ho guardato un pò online e ho notato che è la tecnologia intel Smart connection technologi e qualcosa del genere non più supportata da Windows 10..

Quindi cosa dovrei farle?
- disabilitare da gestione periferiche
- disabilitare da scheda madre tra l'altro non so dove sia di preciso
- installare i driver compatibili per Windows 8.1 ma non credo che funzionerà bene

La mia scheda madre è una MSI z77ag43

Grazie
 
Fai una passata con driverbooster della Iobit in versione free per vedere se un aggiornamento complessivo dei driver ti risolve il problema
 
Fai una passata con driverbooster della Iobit in versione free per vedere se un aggiornamento complessivo dei driver ti risolve il problema
Ok ora provo grazie


Ho risolto. Semplicemente disabilitando dal bios, visto che non è una funzione compatibile con Windows 10.
Adesso non compare più in gestione periferiche.

Sinceramente questa funzione Intel non ho mai capito nemmeno ai tempi del Windows 7 cosa realmente facesse, anche se mi compariva l'icona nella icon tray
 
Ultima modifica:
Ok ora provo grazie


Ho risolto. Semplicemente disabilitando dal bios, visto che non è una funzione compatibile con Windows 10.
Adesso non compare più in gestione periferiche.

Sinceramente questa funzione Intel non ho mai capito nemmeno ai tempi del Windows 7 cosa realmente facesse, anche se mi compariva l'icona nella icon tray
Preso direttamente dal sito Intel: "Intel® Smart Connect Technology Aggiorna automaticamente applicazioni quali e-mail e social network, quando il computer è in modalità di sospensione. Con Intel Smart Connect Technology, non si dispone di attesa per le applicazioni per l'aggiornamento quando si riattiva il computer."
Utilità = zero, anche ai tempi di Windows 7; avresti fatto bene a disabilitarla già allora. ;)
 
Ok ora provo grazie


Ho risolto. Semplicemente disabilitando dal bios, visto che non è una funzione compatibile con Windows 10.
Adesso non compare più in gestione periferiche.

Sinceramente questa funzione Intel non ho mai capito nemmeno ai tempi del Windows 7 cosa realmente facesse, anche se mi compariva l'icona nella icon tray
Ciao penso di avere il tuo stesso problema (vedi foto), potresti dirmi come si fa a disabilitarlo dal bios?

dispositivo sconosciuto.webp
 
Ok ora provo grazie


Ho risolto. Semplicemente disabilitando dal bios, visto che non è una funzione compatibile con Windows 10.
Adesso non compare più in gestione periferiche.

Sinceramente questa funzione Intel non ho mai capito nemmeno ai tempi del Windows 7 cosa realmente facesse, anche se mi compariva l'icona nella icon tray
Ciao penso di avere il tuo stesso problema (vedi foto), potresti dirmi come si fa a disabilitarlo dal bios?

Si perfettamente. Che poi queste tecnologie non servono a una mazza. Infatti nelle nuove schede madri mi sembra che le hanno rimosse.
Almeno nella mia z370 msi non c é piu
 
Si perfettamente. Che poi queste tecnologie non servono a una mazza. Infatti nelle nuove schede madri mi sembra che le hanno rimosse.
Almeno nella mia z370 msi non c é piu
la mia è una AsRock B85 Pro4, riesci ad aiutarmi?
Non conosco il BIOS della mobo. Cerca in tutte le opzioni del menu le varie tecnologie "intel smart ..." e disabilita
 
stessa cosa anche io...ma nel mio bios oltre alla tecnologia intel anti-theft non c'è altro...idee su come disabilitarla? ho un samsung np930x5j
 
Anche a me da la stessa indicazione di driver non trovato, solo che il mio sistema è un AMD con mobo Gygabite GA-AB350-Gaming : perchè devo avere un Intel Smart Connect Technology su un sistema di questo tipo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top