Acer XB270HU

Steeb

Utente Attivo
196
67
Ho appena ordinato questo bel monitor pc e dovrebbe arrivare domani, sulla carta ha tutte le caratteristiche che volevo da un nuovo pannello (ips, 144hz, G-sync e res a 2k), speriamo mi arrivi un modello sano senza difetti dato che ho letto di molte partite messe maluccio (non quante il rog però).

Qualcuno che ha questo monitor sa dirmi come si trova, qualche consiglio in particolare?

E' un investimento per il futuro, al momento lo giocherei con la rig che ho nel profilo, penso che la gpu che ho non lo sfrutterà al massimo ma per adesso va bene lo stesso..
 

QQQ More

Utente Attivo
169
37
Ho appena ordinato questo bel monitor pc e dovrebbe arrivare domani, sulla carta ha tutte le caratteristiche che volevo da un nuovo pannello (ips, 144hz, G-sync e res a 2k), speriamo mi arrivi un modello sano senza difetti dato che ho letto di molte partite messe maluccio (non quante il rog però).

Qualcuno che ha questo monitor sa dirmi come si trova, qualche consiglio in particolare?

E' un investimento per il futuro, al momento lo giocherei con la rig che ho nel profilo, penso che la gpu che ho non lo sfrutterà al massimo ma per adesso va bene lo stesso..
ho brutte notizie per te, c'è il modello successivo praticamente allo stesso prezzo che migliora molte cose. buona fortuna XD
 

Steeb

Utente Attivo
196
67
ho brutte notizie per te, c'è il modello successivo praticamente allo stesso prezzo che migliora molte cose. buona fortuna XD

sarebbe? non ho trovato nulla. Intendi il bprz che sta a 150 euro in più? cosa migliora in particolare?
 
Ultima modifica:

Steeb

Utente Attivo
196
67
mah insomma guardando le specifiche sono pressochè identiche, i problemi sono i medesimi nei lotti black bleeding, dead pixels e via :lol:
sicuramente la linea è più accattivante (il piedistallo però è orripilante)
Inoltre la res è 4k e non 2k, cosa che non cercavo assolutamente!

Domani vediamo, spero di aver beccato un modello senza difetti!
 
Ultima modifica:

QQQ More

Utente Attivo
169
37
mah insomma guardando le specifiche sono pressochè identiche, i problemi sono i medesimi nei lotti black bleeding, dead pixels e via :lol:
sicuramente la linea è più accattivante (il piedistallo però è orripilante)
Inoltre la res è 4k e non 2k, cosa che non cercavo assolutamente!

Domani vediamo, spero di aver beccato un modello senza difetti!
a parte l'estetica più accattivante, togliendo gran parte della cornice hanno ridotto il bleeding. cmq buona fortuna, io fossi in te farei cmq il cambio.
 

Steeb

Utente Attivo
196
67
a parte l'estetica più accattivante, togliendo gran parte della cornice hanno ridotto il bleeding. cmq buona fortuna, io fossi in te farei cmq il cambio.
purtroppo non c'è ne sono su amazon, ho preso lì per sicurezza nei ricambi.. altrimenti faccio il refund e aspetto!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili