DOMANDA Acer VN7-591G-79AA

Pubblicità
Appena mi arriverà, vi dirò se convincerà subito anche uno scettico come me xD
Immagino sia consigliata una bella formattazione con una versione pulita di windows giusto? Oppure disinstallo semplicemente quello che c'e installato?
Per curiosità la versione della licenza di windows 8.1 è la pro o quella standard?

Appena mi arriverà, vi dirò se convincerà subito anche uno scettico come me xD
Immagino sia consigliata una bella formattazione con una versione pulita di windows giusto? Oppure disinstallo semplicemente quello che c'e installato?
Per curiosità la versione della licenza di windows 8.1 è la pro o quella standard?

io ho rimosso un po di software acer che non mi servono, piu i vari giochi e programmi inutili.
la versione dovrebbe essere quella standard. non c`e scritto pro...

1) Credo che l'HDD sia ibrido, cioè un SSHD (1TB + 8GB SSD) :sisilui:
Il modello col Kingston da 128GB è un SSD su porta M.2 :sisi:
2) Se c'è la GTX860M si tratta della Black Edition :asd:

1) Credo che l'HDD sia ibrido, cioè un SSHD (1TB + 8GB SSD) :sisilui:
Il modello col Kingston da 128GB è un SSD su porta M.2 :sisi:
2) Se c'è la GTX860M si tratta della Black Edition :asd:
Credevo che la cache fosse su M.2, come altri la mettono su mSATA. Invece questo è proprio un HD ibrido, ho visto il modello.
C'è modo di sapere se il connettore M.2 è presente anche su questo modello? Vorrei metterci un SSD da 256 GB...

Salve a tutti, ho letto il thread e sto valutando sia il 17 pollici che il 15. Nessun possessore del 17 pollici? ho letto che è già stato chiesto dei problemi con il wifi e pare che nessuno ne abbia, eppure sul forum inglese c'è chi si lamenta dello scarso segnale e addirittura vuole cambiare scheda wifi...speriamo siano solo problemi esteri :vv:

No lascia perdere i venditori esterni io l'ho preso venduto e spedito da Amazon perché inizialmente viste le poche recensioni temevo fosse un bidone e lo avrei potuto restituire... Chiaramente mi sbagliavo è una bomba ;-)

Ragazzi sono combattutissimo,
Fino a pochi giorni fa ero intenzionato all'acquisto di un Toshiba p50-b-115, però sia l'autonomia abbastanza scarsa che le grandi recensioni riguardo a questi nuovi acer mi sono frenato.
L'uso non sarebbe prettamente ludico, più universitario-multimediale. Cercando sull'amazon crucco ho visto che vi sono tante combinazioni, quindi chiedo a voi:
Tra il vn7 che monta l i5 4200H e quello che monta 4710 hq quante differenze ci sono in termini di prestazioni? sono giustificati 100 euro di differenza?

Se volessi un prodotto longevo nel tempo ma non unicamente indirizzato al gaming posso optare anche per il modello con i7U?

@adibiag esattamente da che venditore? se posso chiedertelo...Next Spa? quella singola stella nei feedback mi ha turbato XD
Acer VN7-591G-79AA Notebook 15.6", (Intel Core i7-4710HQ 2.50 GHz, 64 Bit , 16 GB RAM DDR3, NVIDIA GeForce GTX 860M): Amazon.it: Informatica
Io l'ho preso da Tekworld, ho risparmiato un po' e devo dire che sono stato soddisfatto del servizio. Per quanto riguarda il wifi ti posso dire che per ora mi trovo molto bene e anzi, è più reattivo e veloce degli altri pc che ho in casa, proprio per il fatto che ha la doppia antennina

ho visto anche io anche io tekworld, devo solo decidere se voglio un 17 pollici o 15 :vv:

@IlPiccoloChimico la differenza tra i due processori c'è! io se fossi in te capirei bene l'utilizzo che devi farne, visto che per multimediale-universitario ti basta anche un portatile da 400 euro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro