DOMANDA Acer VN7-591G-79AA

Pubblicità
Mi avete convinto subito a prender questo invece del lenovo xD
Ho trovato un Acer Acer Vn7-591g-79aa - Nx.mqlet.002 - 4713147534890
Cosa vuol dire Nx.mqlet 002??
Dai venditori poi c'e un gran caos sulle sue caratteristiche... È la black edition che Monta la gtx 860 e ha un display full-hd e non ha il lettore dvd giusto?

Dai venditori poi c'e un gran caos sulle sue caratteristiche... È la black edition che Monta la gtx 860 e ha un display full-hd e non ha il lettore dvd giusto?
esatto

Si il codice Nx.mqlet 002 sta a indicare il modello black edition con il display full hd...vai tranquillo che è quello giusto...

:sisi:

su che sito lo prendi?!qualcuno conosce il sito tekworld com'è?!

L'ho preso proprio su quel sito visto chr i commenti eran buoni (tranne per i tempi un po lunghi)... Solo che leggendo in giro i commenti fatti sull'acer mi sto un po pentendo.. Le temperature come sono? Non è che poi la cattiva fama di acer abbia effetti anche su questo modello?

ciao, io l'ho preso proprio su TekWorld e mi è arrivato oggi, i tempi di spedizione sono un po' lunghi ma tutto sommato nella norma. Lo testo un paio di giorni prima di dare un responso più effettivo, ma per ora devo dire che sono proprio soddsfatto. Rimango a disposizione per eventuali curiosità.

Da quello che posso dirti io, questo prodotto si discosta parecchio dai precedenti Acer, si vede che hanno dovuto fare un cambio di rotta per incrementare le vendite...

Anche io ero\sono fortemente scettico nei confronti di acer, ma se notebookcheck posiziona il 17 pollici al quarto posto tra i 10 migliori notebook da gaming, ci dovrà pur essere un motivo

Effettivamente costando sui 1000 si spera l'abbian fatto con le dovute maniere... Il dubbio mi affligge ancora se è meglio un display peggiore ma qualità costruttiva maggiore(lenovo y50) o il top di tutto ma acer xD
Ma mi avete quasi convinto a non disdire l'ordine per aspettare ancora un po se saltan fuori problemi di sorta... La garanzia è di un anno?

Ultima modifica:
La garanzia "legale", in base alla direttiva 99/44/CE, è di 24 mesi ed è prestata dal venditore, copre i "difetti di conformità" rispetto al contratto di vendita :sisilui:
La seconda forma di garanzia, quella cosiddetta "commerciale", valida 12 mesi, è in pratica una garanzia di "buon funzionamento" che viene prestata dal produttore del laptop :sisilui:

ho due acer in casa: acer 5750g di 3 anni fa e il nuovissimo nitro!
sono due mondi differenti: diversi materiali, diverso assemblaggio...il nitro mi da piu sicurezza e mi sembra progettato molto meglio, soprattutto per la ventialzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro