DOMANDA Acer VN7-591G-79AA

Pubblicità
Attenzione ai prezzi MOOOLTO più bassi di quelli di mercato !!!!! :look:
A quell'indirizzo di Monfalcone non corrisponde alcuna azienda di elettronica, inoltre alcune di queste ditte "evanescenti" spediscono da Hong Kong (sempre SE spediscono, il che è tutto da vedere) hi hi hi :hihi:

Non saprei sinceramente...non credo che Trovaprezzi ti dia la certezza di un sito affidabile...questo Elleshop ad esempio ha un banner in fondo alla pagina che dice di essere su ShopMania (che è un altro trovaprezzi) eppure è un sito poco affidabile. Dunque il fatto che un sito sia su trovaprezzi non lo considererei affidabile...correggetemi se sbaglio! :D

In generale credo che usando trovaprezzi sia possa stare tranquilli, no?

Non sempre, la prima cosa da vedere è se il negozio online ha la P. IVA (riportata in genere sotto, a fine pagina della Home), un numero di telefono fisso e un indirizzo fisico :sisilui:
Fate attenzione perché alcuni negozi "truffaldini" sponsorizzano, oltre alla carta di credito, anche altri metodi di pagamento ma al momento del pagamento mostrano solo quello tramite carta di credito :asd:
In caso di incertezza, andate sul sito DNS tools | Manage Monitor Analyze | DNSstuff e alla voce WHOIS inserite l'indirizzo Internet del sito.
Dovrebbe apparire una schermata con i dati dell'intestatario del sito e la data della sua creazione :ciaociao:

Se qualcuno dovesse per caso fare modellazione 3d e rendering, posterebbe le sue impressioni ? grazie :D

- - - Updated - - -

in effetti dai video si nota che la black edition è una calamita per le impronte :asd:

Mentre invece sulla plancia d'alluminio del mio Y50 ci sono delle belle patacche "oleose" di grasso ah ah ah :hihi:

Salve,
Scusate ma tra i molti post mi son perso... In definitiva meglio il lenovo y50 o l'acer nitro? Meglio black edition o non cambia molto?
Grazie 1000 a tutti

A me è arrivato oggi ragazzi, stasera appena torno a casa lo provo e vi faccio sapere...ho una curiosità: siccome la batteria non è estraibile (o meglio, è difficilmente estraibile) come devo comportarmi per preservarne l'autonomia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro