DOMANDA Acer VN7-591G-79AA

Pubblicità
Beh, il fatto che l'Acer sia interamente in plastica non necessariamente è un male, di sicuro la qualità costruttiva del Lenovo Y50 è superiore (per risparmiare un pochino, ho preso la versione con l'i5-4200H, nei giochi non c'è grande differenza tra l'i5 e l'i7) ma anche la Lenovo è scesa a qualche compromesso (in particolare il display ChiMei è da sostituire e manca la porta M.2) :sisilui:
Comunque il layout della tastiera è quello italiano :asd:

- - - Updated - - -

In "Gestione dispositivi" (Pannello di Controllo --> Hardware e suoni) --> unità disco :asd:[/QUOTE

st1000lm014 :patpat:

# Giacky no non ho testato il microfono spiacente

Grazie adibiag,
il mio Lenovo Y50 ha un Western Digital SLIM WD10SPCX dalle prestazioni eccezionali (per essere un 5400rpm), secondo solo all'SSHD della Seagate :asd:
Western Digital Slim (WD10SPCX) 1TB HDD Review - Final Thoughts ;)

Poi ci sono news sulla batteria? come vi trovate? è realistico riuscire a fare 5 ore senza wifi acceso ed in risparmio energetico?

Il fatto che sia in plastica non è per forza un elemento negativo: la qualità dalle recensioni che ho trovato sembra buona e soprattutto il peso ne risulta ridotto, 2.4 Kg per un notebook del genere sono veramente pochi se consideri che il Macbook pro 13' ne pesa 2.0 Kg.
Per quanto riguarda la batteria sembra che con wifi acceso si riescano a fare 4 ore, di gaming puro si scende sulle 2, mentre con risparmio energetico e wifi ogni tanto si arriva a 6 ore tranquillamente.
In ogni caso appena mi arriva vi farò sapere magari con una recensione.

Anche il Lenovo Y50 ha una massa di 2.4kg ed è completamente in alluminio (tranne la cornice dello schermo e la barra degli speaker JBL) :asd:

Il fatto che sia in plastica non è per forza un elemento negativo: la qualità dalle recensioni che ho trovato sembra buona e soprattutto il peso ne risulta ridotto, 2.4 Kg per un notebook del genere sono veramente pochi se consideri che il Macbook pro 13' ne pesa 2.0 Kg.
Per quanto riguarda la batteria sembra che con wifi acceso si riescano a fare 4 ore, di gaming puro si scende sulle 2, mentre con risparmio energetico e wifi ogni tanto si arriva a 6 ore tranquillamente.
In ogni caso appena mi arriva vi farò sapere magari con una recensione.
attendo allora la tua recensione prima di ordinarlo :)

C'è l'imbarazzo della scelta: IBT (Intel Burn Test), Prime95, Unigine, FurMark, 3DMark11, CrystalDiskMark per l'HDD :asd:

Cavolo quanti!!
i test sono effettuati con il carica batteria inserito, prestazioni elevate.
3D Mark11
3DMark11.webp
preset: Performance
Run: Full 3DMark11 Experience

IBT:
IBT.webp
mode: 64bit
Stress Level: standard
Times to Run: 10
Available RAM: 12927 MB
Threads: all

FurMark:
furmark.webp

Unigine:
unigine1.webpunigine2.webp

CrystalDiskMark:
crystal.webp

per quanto riguarda la batteria: per adesso sto solo impostando il pc ion base alle mie esigenze. quindi sto installando software e altro. non sto tenendo traccia della durata della batteria, anche se mi sembra in linea con quello dichiarato.
problemi con il wifi nessuno. sono un paio d`ore che sto scaricando 20 GB di gioco da steam e non si è mai fermato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro