DOMANDA Acer VN7-591G-79AA

Pubblicità
In una recensione di un sito che ritengo abbastanza affidabile, definiscono lo schermo dell'Y50-70 "eccezionale" :ciaociao:

Ciao a tutti...

Sapete dirmi se scrivendo con il software di acer emanagement in una usb una ricovery del sistema.

Poi sostituisco il disco c con uno nuovo o ssd ... Riesco a reinstallare windows tramite usb precedentemente creata???

Qualcuno ha mai provato???

Grazie

Il Lenovo Y50 costa la metà, poi sarei curioso di vedere, con quello spessore inferiore ai 2cm, come sarà la dissipazione del calore, soprattutto con quei 4GB di VRAM GDDR5 che da soli consumano 70W ma conoscendo HP di sicuro sarà il solito "altoforno" hi hi hi hi :hihi:
Scherzi a parte, con quella cifra prenderei il G751JT dai "crucchi" con la GTX970M, 1TB di HDD + 256GB di SSD e il Blu-Ray Brenner, altro che Omen (che, tra l'altro, è azzeccato come nome perché evoca presagi "oscuri" :D) :asd:
Questi sono dei "marpioni", si fanno pagare il "design" a peso d'oro per un laptop che viene "spacciato" come da gaming e che non vale neanche la metà di quello che costa :sisilui:

Ciao a tutti,
oggi ho contattato la acer perché non riesco a trovare questo modello in nessun negozio fisico e solamente su uno/due siti online.
Mi hanno detto che è stato ritirato dal commercio per "motivi aziendali"...
Sapete dirmi se avete riscontrato finora qualche problema, o avete idea del perché abbiano fatto questa mossa?

Addirittura? Ritirato o aggiornato?
Online si trova ancora eccome...
Nei negozi fisici non ho neanche controllato...

Hanno ritirato il 591g e inseriscono un altro 571g, con gtx850m e i7-4510U... Mi puoi dire su quali siti l'hai visto (se si può :))? Io lo vorrei però con tastiera italiana!

Sono interessato alla versione 17'' (791) ma credo la domanda sia la stessa che per il 15'': lo slot m.2 presente all'interno permette di aggiungere un SSD sul quale poi installare il sistema operativo?

Ciao a tutti,
ho bisogno di un nuovo portatile per la mia permanenza all'estero e nonostante avessi puntato il nuovo DELL inspiron 15 7000, la GPU R7 270 mi ha molto scoraggiato perchè non vorrei rinunciare del tutto al gaming, non si trovato le performance della scheda e i driver AMD non la supportano.
Siccome devo andare in Olanda ho guardato cosa potrò prendere là, ho trovato un nuovo modello di Acer v nitro 15 che mi sembra avere caratteristiche molto interessanti, preferisco non prendere la GTX860m e processori non serie U per preservare la batteria, visto che il gaming non sarà l'uso principale. Il prezzo però mi sembra un pò alto, cosa ne pensate?

ACER Aspire Nitro VN7-571G-5055 Laptops bestel online bij Media Markt

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del Acer , potrei prendere 2 versioni:

Vn7-591g (15 pollici) con i7 4720hq a 959
vn7-791g (17 pollici) con i5 4210h a 889

Entrambi 8gb ram, gtx960m, 1tera Hd

per multimedia e gaming (assassini creed, battlefield settaggi medi.....) considerando che mi va bene sia 15 sia 17 pollici (forse meglio 17) quale consigliate? Il 17 ha miglior raffreddamento , il 15 pollici costa 70 euro in più ma ha un i7 (serve nei giochi?? )

devo rimanere su questo Store quindi non ho alternative di modelli /prezzi.

Grazie!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro