acer travelmate 4061WLMi

Pubblicità

michiamomc

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti..

chiedo il vostro aiuto per sapere alcune cose sul mio nb acer travelmate 4061WLMi..:help:

1)se riportassi il nb alle impostazione iniziali, tramite eRecovery mi ritroverei senza il norton o altro??

2)ma sto nb ha o nn ha il bluetooth?

3)nn funziona il registratore di suoni e il microfono per registrare i video messaggi..mentre se uso skype funziona benissimo..da cosa puo' dipendere?
 
michiamomc ha detto:
salve a tutti..

chiedo il vostro aiuto per sapere alcune cose sul mio nb acer travelmate 4061WLMi..:help:

1)se riportassi il nb alle impostazione iniziali, tramite eRecovery mi ritroverei senza il norton o altro??

2)ma sto nb ha o nn ha il bluetooth?

3)nn funziona il registratore di suoni e il microfono per registrare i video messaggi..mentre se uso skype funziona benissimo..da cosa puo' dipendere?

prova reinstallando la webcam, sia i driver che il programmino che usi, il malfunzionamento non sembra dipendere dal microfono :)

poi volevo sapere se il tuo pc va in internet con un cavo, o usi la connessione senza fili (wireless).

ciao :ok:
 
ciao ryu, grazie per la risposta..
HO UN ALTRO PROBLEMA!!!
dunque ho dovuto formattare il pc xchè nn andava + nulla..
non riuscivo ad entrare neanche in modalità provvisoria (ma che gli faccio a sti pc..!!)..
ho scaricato tutti i drivers e le utility dal sito dell'acer..
ma ho problemi nell'installazione di emanager..inoltre nn c'è l'erecovery..
in due parole..SONO DISPERATA
 
michiamomc ha detto:
ciao ryu, grazie per la risposta..
HO UN ALTRO PROBLEMA!!!
dunque ho dovuto formattare il pc xchè nn andava + nulla..
non riuscivo ad entrare neanche in modalità provvisoria (ma che gli faccio a sti pc..!!)..
ho scaricato tutti i drivers e le utility dal sito dell'acer..
ma ho problemi nell'installazione di emanager..inoltre nn c'è l'erecovery..
in due parole..SONO DISPERATA

ciao :)
vediamo di capire qualcosa. come hai formattato il pc? :boh:
perchè non hai usato e-recovery prima direttamente?
fammi sapere :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top