Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho ascoltato in cuffie la ventola sarà un po' difettosa poiché avviene quando aumentano gli rpm:D Prova a usare delle cuffie per ascoltare meglio :)A me sembra sempre la ventola
Inviato da BAH-W09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Esatto, oppure potrebbe essere che proprio nel progetto abbiano modulato i cambi di velocità in maniera un po' brusca. Per quello sarebbe utile sapere se si tratta di un caso isolato (e quindi ventola difettosa) oppure se capiti anche a tutti gli altri.L'ho ascoltato in cuffie la ventola sarà un po' difettosa poiché avviene quando aumentano gli rpm
L'ho risentito di nuovo, sembra come uno sfregamento di una componente meccanica, oppure un componente non ben fissato all'interno dello chassis
Esatto, oppure potrebbe essere che proprio nel progetto abbiano modulato i cambi di velocità in maniera un po' brusca. Per quello sarebbe utile sapere se si tratta di un caso isolato (e quindi ventola difettosa) oppure se capiti anche a tutti gli altri.
@Lorenzo Biordi Hai magari la possibilità di fare domande agli altri clienti dove hai acquistato il portatile?
La mia ragazza ha uno swift 3 e ho testato con ibt la ventola è aggressiva, ma non sfrega altri componenti
Controlla le temperatura del processore ( in idle e in stress test) e prova a stressare la cpu con carichi discontinui
Bene ottimo, ora non mi ricordo il modello di cpu. Io lo invierei in assistenza, la ventola non funziona molto, 90 gradi sono troppi per qualsiasi processore