PROBLEMA Acer SWIFT 3 I5 8250U

Pubblicità
è errato, anche solo aprendo chrome può avere un picco oltre i 3 ghz, serve per dare più "spinta", ma serve a ben poco, ma è il modello da 14 pollici giusto?

Si 14 pollici.
Da test aida64 le massime raggiunte sono 84 gradi per mezzo secondo e stabilità attorno ai 75 più o meno.
Purtroppo la situazione degenera quando si attiva la scheda dedicata, li le temperature superano i 90 gradi
55ccd92429372963f9e9f0b8f5feeb66.jpg

Sto provando a giocare abbassando i dettagli grafici del gioco, ad un primo test le temperature massime raggiunte sembrerebbero un filino più basse (max 84 gradi)

ok , ma con uso office come sta andando? stai usando trottlestop?

No per ora niente tool esterni, per uso Office/navigazione non vedo problemi, toh un po’ fastidiosa la ventolina che si avvia ogni tanto. Ripeto, le uniche criticità le vedo quando gioco, praticamente quando si attiva la scheda video dedicata (mx150)

Sto valutando se tenerlo o restituirlo: avere un hardware e non poterlo utilizzare a pieno mi manda in bestia. Poi però rifletto e mi rendo conto che per ciò che ho pagato non so cosa troverei in giro (599 €)

Sto valutando se tenerlo o restituirlo: avere un hardware e non poterlo utilizzare a pieno mi manda in bestia. Poi però rifletto e mi rendo conto che per ciò che ho pagato non so cosa troverei in giro (599 €)

Se devi giocare un 14 pollici non è adatto è logico che scaldi, hanno chassis troppo stretti, son più che altro per la portabilità, poi metteci pure che lo hanno equipaggiato con una cpu a mio avviso troppo potente per questi tipi di portatili

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro