Acer swift 3 13.5"

tuone

Nuovo Utente
115
5
Ciao a tutti, sono alla ricerca di questo portatile, che in teoria dovrebbe essere gia uscito,ma no riesco praticamente a trovarlo da nessuna parte....se lo prendessi su amazon tedesca, ci sarebbero problemi con la tastiera?

Eventualmente cos'altro c'è di simile a questo Acer con schermo 3:2 ?
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Nessuno mi può aiutare? altri notebook con schermo 3:2 magari 15" ?

Dovresti darci piu' dettagli, per poterti aiutare. A cosa ti serve? Che budget hai?

In generale credo sia un buon portatile ma che si trovi perlopiu' con GPU integrata, quindi bene per la durata della batteria ma male se vuoi giocarci.

Purtroppo sembra che siano solo Microsoft, Google e Huawei a prediligere il formato 3:2, oltre al portatile specifico che hai proposto. Potrebbero esserci altre marche/modelli, ma cercando un po' in giro non ne ho trovati.
 

tuone

Nuovo Utente
115
5
Non lo userei per giocare, non necessito di scheda video dedicata.. Tolto Microsoft, Huawei che modello produce a con schermo 3:2 ?
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Non lo userei per giocare, non necessito di scheda video dedicata.. Tolto Microsoft, Huawei che modello produce a con schermo 3:2 ?
Credo abbiano convertito quasi tutti i loro modelli al formato 3:2 un anno fa, da qualche recensione che leggevo, ma l'unico modello da 15" (Matebook D 15) che avevo visto su Amazon sembrava avere una risoluzione 1920x1080, quindi 16:9 full HD.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili